Yoongi pov's
"Yoongi c'è posta per te"
"Si tae ora vengo"
Scendo le scale e vado verso taehyung, che mi consegna la busta, prima di aprirla guardo il nome -jimin- ,
Non aspetto altro e la apro, allora lui si ricorda ancora di me.Caro yoongi,
Sono il tuo piccolo jimin che ti scrive questa lettera.
Probabilmente ora non ti ricordi più di me, ma comunque, ricordami come il bambino capriccioso che voleva le coccole, come il piccolo di cui eri innamorato.
Ti prego, leggi questa lettera fino alla fine, e te ne sarò grato amore mio.
Ci siamo conosciuti in un locale per gay, per uno stupro che ho ricevuto da parte tua, per ciò avevo il cuore spezzato ma sono contento di dirti che lo colmato.
Sai come ho fatto?
Incontrandoti, in un carcere, all inizio avevo paura e non poca, perchè eri il criminale più pericoloso dell'intera corea del sud, ma poi ti sei mostrato come una persona dolce, che mi ha protetto.
Da quel momento ci sono state scintille, fuochi d'artificio che vagavano nei miei pensieri più profondi.
Ci siamo amati.
Ci siamo perdonati.
Tu amore mio, mi hai perdonato quando ho commesso la cazzata di baciare quel cretino di jin, che adesso riposa in pace, si, non si è ancora svegliato dalla coma, è andato in coma circa un anno fa, non so il motivo .
Mi hai perdonato quando sei stato picchiato a causa mia.
Io dicevo che ero la causa di tutto, ma tu negavi, e ti ringrazio molto, amore mio, tu mi hai perdonato, quando taehyung mi stava per stuprare, ti sono grato di non esserti arrabbiato con me, di aver capito che io ho occhi solo per te yoongi.
Voglio aprirti il mio cuore yoongi, voglio dirti ciò che non ero solito a dirti, voglio dirti che sei speciale, voglio dirti che amo i tuoi occhi, un tempo pieni di amore nei miei confronti, lo sono ancora vero?, e non solo, amo le tue labbra sottili che pronunciavano parole dolci come "cucciolo,piccolo,amore,chim chim", me le diresti ancora vero?, le tue labbra avvolte screpolate che a contatto con le mie esplodevano per la felicità,mi bacerai ancora vero?, amo i tuoi capelli azzurrini e avvolte marroni, che ti ricadono nella fronte, facendoti sembrare un sogno davvero troppo bello, io ti sogno ancora, anche tu mi sogni vero?
Amavo te hyung.
Amo te amore mio.
Ora sono nel tetto del carcere, te lo ricordi?
Li abbiamo fatto l'amore .
Li abbiamo pianto.
Li abbiamo riso.
Li abbiamo litigato.
Li ci siamo sognati.
Voglio finire dove tutto è iniziato.Salutami tutti, hoseok che per me è come un fratello maggiore.
Salutami jungkook .
Salutami taehyung e digli che lo perdono dopo tutto quello che ha fatto.
E io saluto te, amore mio ti amo .Per sempre tuo anche dopo la morte.
Jimin."Si che ti amo, si che ti bacerò, si che ti sogno, si che ti penso, si che ti dirò amore o cucciolo o piccolo, ti amo jimin"
______________________________________
Scusate se vi aspettavate un finale bello, ma c'è ancora un capitolo.
Un baciuuu
STAI LEGGENDO
compagni di cella
Fanfictionjimin viene arrestato per errore al contrario del suo compagno di cella yoongi il carcerato più temuto dell'intera corea dal sud