Jimin pov's
Oggi è domenica per fortuna, ogni settimana ci spacchiamo le palle per lavorare e oggi cioè tutte le domeniche abbiamo la giornata libera e posso passarla con il mio hyung che sta dormendo tra le mie braccia sembra un cucciolo, mi dispiace tanto per ciò che riguarda ieri ma lui mi ha perdonato e mi ha detto che mi ama e di non pensare più all'errore che ho commesso ieri perchè anche lui ha commesso errori in passato sopratutto con me, lo amo alla pazzia ,diventeremo pazzi a starci dietro l'un l'altro, ma infondo è l'amore non possiamo farci niente, quando ti innamori non puoi opporti .
"Jimin" sento la voce spezzata di yoongi che mi chiama stringendo il tessuto della mia divisa arancione tra le mani, mi abbasso per dargli un piccolo bacio a stampo, che lui ricambia "si hyung?" Una lacrima sfugge al mio controllo e non passa inisservato a yoongi che si alza leggermente per potermi guardare meglio e proteggermi con le sue braccia "no, piccolo, perchè piangi?" "Per-chè son-no un c-coglione Yo-ongi, ti ho tradito e-e-e per colpa mia sei ridotto in pes-sime condizi-oni, nonostante ciò mi hai p-p-perdonato, non devi perd-onarmi e perder-e-e tempo con me che non ti merit-o, faccio schifo sono un m-mostro!"
Non riesco a parlare per bene per via dei singhiozzi che vengono soffocati nel petto di yoongi ormai bagnato per via delle mie lacrime che non smettono più di scendere, sto perdendo il controllo delle mie emozioni, questo ragazzo mi sta facendo diventare pazzo, io lo amo troppo e questo non è sbagliato ma io non mi sento degno di restare con lui."Shhh, cucciolo basta ti ho perdonato non preoccuparti di niente e tu non sei un mostro anzi sei un angelo " le sue parole sono rassicuranti ma non riesco a smettere di piangere quindi mi stringe sempre di più al suo petto e mi da un calmo bacio sulla testa che apprezzo molto è un gesto molto carino e rassicurante non so cosa farei senza di lui.
Dopo esserci scambiati abbracci e baci qualcosa ci interrompe o meglio dire qualcuno, "uscite tutti dalle stanze, abbiamo una cosa importante da dire a tutti voi" è una guardia che sbatte contro le porte per farci uscire, dopo essere usciti ci portano tutti in giardino ovviamente la mia mano non si stacca da quella di yoongi che la stringe sempre di più per non lasciarmi andare
"Allora abbiamo ripreso hoseok jungkook e con loro anche taehyung che li ha aiutati ad evadere ed ha rapinato una banca " taehyung? Quel fottuto taehyung? Io sono qui in questa merda perchè sono stato accusato di averlo ucciso invece ora è davanti ai miei occhi che mi guarda e sorride ghignando? Non può essere lui !, no no no! è impossibile vero?
Yoongi guarda hoseok e jungkook con umo sguardo assassino, come biasimarlo oltre a me erano le uniche persone care che aveva e poi se ne sono andati lasciando yoongi da solo, con me, io poi ho iniziato a tremare perchè taehyung mi fissava divertito, questa mia reazione non sfugge agli occhi di yoongi che intreccia le dita della sua mano con la mia " hey, amore tutto okay?" Io non rispondo mi limito ad annuire, dopo che le guardie ci parlano di come sarebbero stati puniti i 3 carcerati ci spiego in quale cella devono restare poiché le celle sono tutte occupate, indovinate la mia sfortuna, taehyung dovrebbe condividere la cella con me e con yoongi che di sicuro non è poi cosi contento, non potremmo più fare l'amore non potremmo più comportarci come una coppia, finche ci sarebbe stato quell'alieno in cella con noi cioè per sempre e poi io non voglio stare con lui per colpa sua sono in carcere per 5 anni, per colpa sua ho dovuto lasciare la mia famiglia, per colpa sua non ho più i miei capelli rosa confetto perchè ora c'è l'ho biondi e non mi sento a mio agio, dopo altri giri di parole che non ho ascoltato minimamente le guardie ci lasciano andare ognuno per la propria strada.
Senza perdere altro tempo porto yoongi in un bagno strattonandolo e ci chiudiamo dentro, "jimin piano mi fai male ,piccolo fermati cos-" non gli faccio finire la frase che con uno scatto chiudo la serratura del bagno appoggiandomi di schiena alla porta "è-è lui!"
Yoongi mi guarda stranito si avvicina a me pre accarezzarmi i capelli
"Chi lui ? il nuovo arrivato, tae...em tae-" gli sposto la mano dai miei capelli per lo stress che provo " si lui, si chiama taehyung!" Altero la voce quindi lui si retrae leggermente per guardarmi confuso e pieno di domande che ovviamente non mi porge, continuo " yoongi aiutami, io sono qui per colpa sua, sono stato accusato di averlo ucciso, ma lui cazzo è vivo e condividerà la cella con noi!" Dico tutto ad un fiato per poi riprendermi leggermente e appena calmato continuo a parlare " yoongi hyung ti prego i-io ho paura" detto ciò lui si avvicina a me e mi abbraccia forte al suo petto cercando di consolarmi per poi sussurrarmi all'orecchio "cucciolo mio, stai tranquillo finche ci sarò io non ti potrà fare nulla" conclude dandomi un bacio nella testa .Ritorniamo in camera e lui è già li che ci guarda .
______________________________________
Heyyyy, sorpresa chi se lo sarebbe mai aspettato !
Non odiate taehyung nei prossimi capitoli !Un baciuuuuuuuu
STAI LEGGENDO
compagni di cella
Fanfictionjimin viene arrestato per errore al contrario del suo compagno di cella yoongi il carcerato più temuto dell'intera corea dal sud