Jimin pov's
Finquando non cado a terra, "jimin!, forza alzati ci siamo quasi" un forte dolore alla caviglia non mi da tregua, " yoongi non posso, la mia caviglia, voi andate" ma yoongi non vuole lasciarmi solo e mi prende in braccio mi fa allacciare le gambe intorno al suo bacino, la testa nell incavo del suo collo e le braccia a cingere il collo, ed inizia a correre, "y-yoongi, lascia che mi prendano non importa, basta che tu sia felice fuori da quelle quattro mura" ma non vuole saperne di lasciarmi e corre sempre più forte, "cucciolo fai silenzio, la mia felicità sei tu" a quelle parole mi zittisco, se io sono la sua felicità non me ne andro mai .
"Yoongi lascialo e corri, ti stanno raggiungendo! " questa è la voce di taehyung che non viene ascoltata minimamente da yoongi.
La mia caviglia viene afferrata da qualcuno che mi stacca dalle braccia di yoongi che non sentendomi più con lui inizia ad urlare, io ormai sono ammanettato, da una guardia non c'è più nulla da fere per me, yoongi sta per venirmi a prendere ma hoseok lo prende per un polso e lo tira a se facendolo scappare.
li vedo sempre più lontano da me, sempre di più, sempre di più.
le urla di yoongi le sento sempre meno, sempre meno.
Il mio cuore che si spezza, è ormai morto.
Yoongi non ha più la sua felicità io non ho più la mia.
Passerò altri quattro anni in carcere senza nessuno.
"Ti amo jimin" questo è l'ultimo urlo che sento, che viene ricambiato da un sussuro che esce spezzato dalle mie labbra "anche io".
Vengi riportato in cella, passerò altri quattro anno qui .
Solo.
Senza yoongi.
Senza il mio yoongi.
Senza il mio unico yoongi.
______________________________________
Tra un po' di capitoli ci sara la fine.
Un baciuuuu
STAI LEGGENDO
compagni di cella
Fanfictionjimin viene arrestato per errore al contrario del suo compagno di cella yoongi il carcerato più temuto dell'intera corea dal sud