Yoongi pov's
4 mesi dopo una domenica mattina
Mi sveglio ed è domenica quindi posso stare con il mio piccolo amore, si mio perché sono 4 mesi che siamo fidanzati . Avevo ragione io.
Dopo quella notte in cui voleva picchiarmi ci siamo baciati e da li è cambiato tutto.
Io lo voglio fare mio, ma lui ancora non è sicuro, quindi lo aspetterò fin quando vorrà.
Oggi è una giornata libera voglio portarlo nel posto più bello di questo inferno.
Mi alzo dal letto tutto assonnato per dirigermi nel letto di jimin, che dorme sembrando una pallina di coperte
Lo scuoto un pò per svegliarlo "hey, piccolo" jimin mi fa spazio nel letto senza parlarmi
Ovviamente mi sdraio nel letto con lui.
" hyung" mormorò jimin appoggiando la testa sul mio petto e stringendo la mia divisa nera tra le sue piccole mani.
"Dimmi?" Lui deglutisce e io gli cingo il bacino con le mie braccia portandolo sopra di me per poi far scattare un bacio svelto
"Io voglio essere tuo hyung "
"Jimin abbiamo già parlato di questo, quando sarai pronto accadrà" lo bacio ancora per non farlo parlare .Ma voglio stuzzicarlo quindi.....
Capovolgo la situazione facendo mettere jimin sotto di me.Inizio a succhiargli un lembo di pelle del collo lasciandogli piccoli lividi su tutto il collo e sulla mascella.
Lui emette piccoli gemiti smozzati nei nostri baci bisognosi.
Ma non mi basta devo andare oltre devo stuzzicarlo sempre di più, faccio scontrare i nostri bacini e lo sento gemere leggermente al tocco dei nostri bacini e lo sento duro sotto di me.
Dopo svariati minuti passati a stuzzicarlo mi alzo dal letto lasciandolo desideroso.
"Hyung, non lasciarmi cosi eccitato! hai iniziato a provocarmi, quindi ora finisci" ma io non lo ascolto e vado verso il mio letto dove è riposta la mia divisa da giorno, poichè abbiamo 2 divise, quella da notte e quella da giorno.
"Oh piccolo jimin, non preoccuparti, dopo ti faccio urlare e non gemere"
Lo vedo arrossire violentemente e si copre le guance con le piccole mani .Si alza anche lui per cambiarsi e appena si toglie la maglia rimane a petto nudo, mi avvicino e lo abbraccio da dietro mentre lo sento sussultare leggermente a quel contatto insensato e di poco valore
"Oggi ti porto in un posto" sussurro al suo orecchio queste parole con voce bassa e calma.
Lui rabbrividi ed io sorrisi leggermente di vittoria allontanandomi da lui.
Comunque lui annui come risposta per poi continuare a cambiarsi è bellissimo e oggi pomeriggio jimin lo sarà ancora di più mentre urlerà il mio nome gemendo .
Lo voglio mio fino alla disperazione, fino a che crolli sul letto senza più un filo di voce.
______________________________________
Cosa succede nei prossimi capitoli ?
Boooo chi lo sa magari jimin perde la verginità , magari succede qualcosa di brutto o qualcosa che sconvolgerà tutti .
Chi lo sa!
Comunque lasciate una stellina se vi piace almeno minimamente.
Un baciuuuu
STAI LEGGENDO
compagni di cella
Fanfictionjimin viene arrestato per errore al contrario del suo compagno di cella yoongi il carcerato più temuto dell'intera corea dal sud