18 capitolo

66 4 1
                                    

Jimin pov's

"Hey cucciolo, svegliati!" Sento yoongi che mi chiama accarezzandomi i capelli biondi che ricadono sulla mia fronte leggermente sudata per il caldo nella cella e dei teneri baci per tutto il mio viso, in quel momento avrei voluto ucciderlo per avermi svegliato ma non lo feci è cosi carino con me è un amore è scontroso con tutti tranne che con me "chim chim sveglia"sento un bacio da parte di yoongi che mi si posa in una guancia accaldata e leggermente rossa "yoongi hyung ,che c'è?" apro leggermente gli occhi strofinandoli con il palmo della mano la sua risposta non tarda ad arrivare"amore buongiorno, alzati sono le cinque passate del mattino ti porto da hobi " annuisco lievemente per poi alzarmi, cambiarmi e andare con yoongi da hobi e jungkook .

Ci alziamo senza fare rumore per non svegliare taehyung, la causa di tutti i casini, andiamo verso la cella dei due ragazzi, bussiamo alla porta che ci viene stranamente aperta da jin che scappa dalla cella per non esser menato da yoongi che lo fulmina con gli occhi pieni di rabbia, entriamo e yoongi chiede il motivo del perchè jin si trovava li, e gli fu data una risposta al quanto strana, una semplice alzatura delle spalle da parte dei due "vi ho portato jimin, trattatemelo bene, ciao piccolo" hobi e jungkook si alzani dal letto per salutare yoongi che esce poco dopo dalla cella dandomi un casto bacio sulle labbra, mi avvicino a jungkook e mi siedo accanto a lui nel letto, cala un silenzio imbarazzante che viene spezzato dalla voce squillante di hobi hyung "allora jimin che ci racconti?"
Lo guardo un pò per poi alzare le spalle "em... non saprei, vorrei conoscervi sepratutto a hobi siccome non abbiamo iniziato bene!" Jungkook ci guarda stranito per chiedere una minima spiegazione che gli viene data dal più grande "la prima notte che è stato qui lo visto cosi sexi e indifeso che mi è venuta voglia di non so perchè ma gli ho alzato le mani ma poi yoongi mi a fermato " finita la spiegazione jungkook da della testa di cazzo ad hoseok che lo guarda dandogli un adorabile sorrisino, dopo un po mi fermai cercando una spiegazione del perchè jin si trovava li allora chiedo "hobi hyu-ng? Perchè c'era qui ji-n?"
Lui si avvicina a me e si mette seduto al mio fianco per poi accarazzarmi l'interno coscia a quel tocco mi irrigidisco e mi alzo di scatto mentre jungkook fulmina con lo sguardo hobi che risponde alla mia domanda "Jimin, jin è il ragazzo di jungkook" a quella frase inizio a tremare mentre jungkook arrossisce lievemente guardandomi da sotto le ciglia, tremo sempre di più sotto i loro sguardi rivolti a me una lacrima mi riga il viso, anche questo purtroppo viene notato, sono triste per jungkook, jin non è una brava persona, hoseok si alza dal letto per venirmi in contro e abbracciarmi non ho neanche le forze per scansare quelle braccia che mi stringono forte "piccolo chim perchè questa reazione?" Lo guardo un po per poi rispondere ovviamente balbettando per la rabbia e la tristezza "hobi hyung, i-io, l-lui mi ha b-baciato e poi y-Yoongi è st-ato pic-chiato e i-io "mi accarezza dolcemente i capelli mentre mi abbraccia "shhh, piccolo cucciolo lo sappiamo ora calmati okay?" "No, ti prego l-lui non è u-una buona per-sona" Restiamo altri minuti abbracciati e poi ci stacchiamo perchè la porta si apre facendomi sobbalzare dallo spavento ci giriamo di scatto verso la porta dove sorgiamo la figura di ...

______________________________________

Scusatemi per questo capitolo scritto malissimo ma ,spero appreziate

Un baciuuuu

compagni di cella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora