Yoongi pov's
Vengo trascinato in cella, da due forti guardie, una volta entrato in cella, vedo taehyung tra le braccia di jungkook e hoseok che viene verso di me per abbracciarmi, abbraccio che non nego, ho bisogno di un minimo di calore, ed hoseok è l'unica persona oltre a jimin che mi è sempre stato accanto nei momenti più difficili della mia vita, da quando eravamo bambini ad ora .
"Yoongi hyung stai tranquillo" queste sono le parole che escono dalla bocca di taehyung, adesso si che mi arrabbio, come può aver fatto tutto ciò al mio piccolo cucciolo e poi consolarmi se gli succede qualcosa?.
Mi stacco da hoseok spintonandolo e facendogli perdere l'equilibrio, ma non cade a terra perchè si aggrappa al letto a pochi passi da lui.
Mi dirigo verso taehyung, "tu! Brutto bastardo, come osi dirmi cosi, quando hai cercato di stuprare jimin!" Urlo queste parole in faccia a taehyung che viene stretto sempre di più dalle braccia di jungkook, cerco di tirargli un pugno in faccia ma vengo bloccato, da delle braccia che mi cingono il bacino "amore ti prego fermati".
Mi giro lentamente e lo vedo, lo stringo forte al mio petto con le lacrime agli occhi che minacciano di uscire per una seconda volta, non voglio che pensa che io sia debole, io devo proteggerlo, io lo amo e adesso che è tra le mie braccia non lo farò andare più via da me .
"J-jimin che hai fatto? Perchè?" La mia voce è spezzata da piccoli singhiozzi che scorrono nel mio corpo, la sua risposta non tarda ad arrivare "hyung ti avevo promesso che non me ne sarei andato via" dopo quella frase mi fiondo sulle sue labbra per calmarmi "yoongi ora calmati, okay?, sono qui, non me ne vado" annuisco alle sue parole per poi staccarmi leggermente per guardarlo negli occhi, intanto jungkook, hoseok e taehyung escono dalla cella e ci lasciano da soli, ci sediamo nel mio letto insieme e poi riprendo parola.
"Ora raccontami tutto jimin"
Lui inizia a parlare " yoongi, io ho ucciso la guardia perchè, non ho commesso nulla per essere un carcerato, quindi sarei dovuto uscire da questo carcere, io non voglio andarmene senza di te, e non me ne andrò mai, l'ho ucciso per rimanere qui con te, per sempre, hyung io ti amo, voglio stare con te, per il resto della mia vita" lo ascolto senza proferire parola, ma quando finisce di parlare, inizio io "cucciolo, cosa ti hanno detto le guardie ci avete messo pochissimo; aspetta, jimin?" Lui mi guarda e poi risponde "si hyung?" Mi fa segno con la testa di continuare "non ti anno toccato, vero?, jimin dimmi che stai bene, dimmelo?" Lui mi guarda e ridacchia leggermente per poi abbracciarmi "no, sto bene, il tuo jimin sta bene", a quelle parole un sospiro di sollievo lascia le mie labbra che vengono baciate da jimin.
"Yoongi, le guardie mi hanno detto che dovro rimanere qui per circa altri quattro anni, poi possiamo andarcene, via da qui, insieme, per sempre! " risponde jimin pieno di felicità, che viene spezzata da me "no, no, no" mi alzo di scatto ed inizio a fare avanti e indietro per tutta la cella sotto gli occhi di jimin che mi guarda scioccato non capendo cosa succede " Jimin, no, io tra meno di un anno, tra meno di un anno esco da qui" .
Dopo minuti di silenzio che sembra un eternità :
"Jimin?"
"Si hyung?"
"Scappiamo"______________________________________
Scappano via da tutti e tutto !!!
Contenti?
Lasciate una stellina
Un baciuuuu
STAI LEGGENDO
compagni di cella
Fanfictionjimin viene arrestato per errore al contrario del suo compagno di cella yoongi il carcerato più temuto dell'intera corea dal sud