Hoseok Pov's
Ci stendiamo nel letto dopo che ho consolato jimin che stava piangendo davanti ad una guardia, voglio proprio sapere che cosa gli è stato detto per fargli avere tale reazione, non sopporto tale idea farei di tutto pur di non vedere jimin piangere, come si fa ad non amare le sue manine paffute, il suo broncio appena lo offendi, le guance rosse se gli fai un complimento, posso dire solo questo di lui, non lo conosco bene in realtà lo conosco da solo un mese non è molto, al contrario di yoongi hyung che lo conosce da circa otto mesi, ogni volta che sto con jimin voglio proteggerlo, voglio toccarlo, voglio dirgli ciò che provo per lui ma non la prenderà molto bene cercherà di prendere le distanze da me, e poi lui è già fidanzato con yoongi hyung meglio se rimaniamo cosi senza che gli dico niente, ci sarà il momento in cui sarà solo, il momento in cui yoongi lo lascera e non saprà dove andare io lo aspetterò a braccia aperte e lui riempirà lo spazio che ci separa .
Jimin mi piace davvero tanto non so se definirla attrazione fisica o amore in tutti i sensi, comunque sta che lo voglio mio, ma meglio stare al mio posto non voglio rovinare quel minimo di amicizia che c'è tra noi e non voglio rovinare la mia amicizia con yoongi che per me è come un fratellone
" hyung! Ci sei?" I miei pensieri vengono interrotti da jimin che ridacchia leggermente e mi passa una mano davanti la faccia per farmi risvegliare "he-e? Oh si dimmi" mi gratto la nuca per quel minimo di imbarazzo per poi vedere jimin alzarsi e mettersi seduto, lo seguo a ruota sedendomi affianco a lui che mi guarda come per aspettare risposta "ti ho chiesto quando torna yoongi" mi ripete lui facendomi un piccolo sorrisino che viene ricambiato, per poi aspettare un risposta "em verso le sei del pomeriggio " affermo senza ripensare per poi alzarmi dal letto guardare l'orario e vedere che sono quasi le cinque del pomeriggio continuo a parlare "abbiamo ancora un 'ora circa che vuoi fare?" Gli chiedo e lui si alza venendo verso di me mentre si sistema i capelli scompigliati con le sue piccole manine da cucciolo.
"Voglio dormire ho sonno " afferma jimin per poi sbadigliare e ristendersi nel mio letto, dopo circa dieci minuti che si è addormentato lo guardo e mi innamoro sempre di più è davvero carino, ma i miei pensieri vengono interrotti dinuovo ma sta volta da yoongi, che apre la porta per poi salutarmi chiedermi come sta jimin per poi avvicinarsi a lui che dormiva beatamente, le guanciotte rosse gli occhietti socchiusi il labbro inferiore sporgente quasi per fare un broncio cosi carino da sembrare un bambino in cerca di un bacino, le manine sotto la guancia destra e i piedi che sbucano leggermente da sotto le lenzuola bianche del mio letto, yoongi da un piccolo bacio sulla guancia di jimin che apre leggermente gli occhi e ci guarda assonnato " yoongi sei qui!" Esclama jimin abbracciandolo e riempirlo di piccoli baci su tutto il viso" Si, jimin sono qui, perchè tutto felice?" Vedo jimin pensarci un attimo grattandosi la nuca mettendo su un piccolo broncio " ho fatto un sogno davvero bello! Voglio raccontartelo ma dopo però!" Risponde jimin alzandosi dal letto seguito da yoongi, che mi salutammo entrambi con un bacio sulla guancia, per poi uscire dalla cella e lasciarmi da solo; mi da troppo fastidio che jimin e yoongi stanno insieme il mio cuore sembra spezzarsi, ma meglio stare al mio posto, non voglio rovinare tutto.
______________________________________
Hey , ciao belle persone !
Supportatemi con una stellina .
Vi avviso che il prossimo capitolo non sarà corto come i soliti .Non ho riletto il capitolo quindi se è scritto male , lo riaggiornero domani .
Un baciuuuuuuuuu
STAI LEGGENDO
compagni di cella
Fanfictionjimin viene arrestato per errore al contrario del suo compagno di cella yoongi il carcerato più temuto dell'intera corea dal sud