Jimin pov's
Sono nella cella con yoongi e hoseok, si anche lui scapperà con noi, non mi dispiace affatto, è molto simpatico e poi sta diventando come mio fratello maggiore, mi abbraccia, mi consola, mi fa ridere ed è sempre dolce e solare con me .
"Allora, questa sera scappiamo, noi tre, dalle sette alle sette e cinque minuti della sera le porte si apriranno per far entrare il giudice per decidere meglio la pena di jimin, in quel piccolo asso di tempo fuggiremo, intesi?" Questo è il piano di yoongi, non è difficile anzi abbastanza semplice, non dobbiamo farci vedere ma il resto è facile.
Hoseok interronpe i miei pensieri prendendo parola "non viene jungkook?" Gli occhi di hoseok si stanno riempiendo di lacrime, non posso biasimarlo sono molto legati entrambi, ma una lacrima gli sfugge al controllo, mi avvicino a lui e lo abbraccio forte, l'abbraccio viene ricambiato, "no, hyung non piangere ti prego!" Esclamo, per consolarlo minimamente, ma non funziona, hoseok mi stringe sempre più a se per avere conforto, non ci stacchiamo neanche quando yoongi riprende parola, " puo venire anche jungkook ma non accetto taehyung" gli occhi di hoseok tutto dun tratto si illuminano di gioia, "ma yoongi! Lo sai che se viene jungkook viene anche t-t-taehyung" ribatte il più piccolo dei tre, "lo so, verrà anche lui" risponde yoongi sbuffando .
La sera
Ci siamo tutti, io, hoseok, taehyung, yoongi e jungkook.
Il giudice e gia entrato nel carcere, io e gli altri siamo quasi fuori le mura, usciti da qui vivrò felice per sempre con il mio yoongi.Corriamo verso la porta e per fortuna nessuno ci vede, ci siamo varcata questa porta ci sarà il futuro.
Prendo un gran respiro e mi affretto a raggiungere gli altri che si trovano già fuori da queste maledette mura, corro ed eccomi fuori, yoongi mi sprende per la mano e intreccia le dita con le mie, per poi iniziare a correre come missili.
Ma ecco la sfortuna, abbiamo i carabinieri dietro di noi.
"Fermi, non andate più oltre di cosi" ma noi continuiamo a correre fin quando .
______________________________________
Sono scappati cosa accadrà?
Lasciate una stellina e..
Un baciuuuu
STAI LEGGENDO
compagni di cella
Fanfictionjimin viene arrestato per errore al contrario del suo compagno di cella yoongi il carcerato più temuto dell'intera corea dal sud