16 capitolo

66 5 0
                                    

Jimin pov's

Mi sveglio e yoongi nel letto non c'è allora sono le cinque passate, mi giro per guardare la sveglia e noto che sono le 6:30 tra mezz'ora dovro andare a pulire la mensa, quindi meglio se mi alzo per prepararmi, cerco di alzarmi e dopo essere in piedi due forti braccia mi stringono da dietro il bacino facendomi gemere dal dolore non so chi sia ma poi mi giro verso il letto di taehyung e lo vedo vuoto deve essere lui "ah, t-taehyung " butto la testa all'indietro facendola cadere sulla sua spalla
le braccia mi stringono sempre di più e una voce roca mi parla all'orecchio "si jimin?" Un altro gemito di dolore lascia la mia bocca "t-t ah ti prego l-lasciami" stringe sempre più forte e fa scontrare i nostri bacini più e più volte "chim, mi voglio solo divertire" mi sento mordere leggermente il lobo dell'orecchio mente la stretta sul mio bacino è sempre più forte.

Mi sbatte con forza nel letto e si mette a cavalcioni su di me, tenendomi fermi entrambi i polsi con una mano mentre l'altra la fa slittare allinterno dei miei boxer, piccoli urli mischiati a gemiti sfuggono dalla mia bocca che viene tappata da un cuscino, "jimin, shhh fa silenzio non vuoi che ci scoprano vero?" "T-ti prego ah lasciam-ah stare " non riesco a parlare sono immerso nel piacere di quel tocco ci sa fare, continua a massaggiare la mia intimità "allora piccolo puoi farmi una domanda e io forse ti lascerò" annuisco sperando che fosse vero ciò che dice "p-perchè mi fai- ah qu-est-ah, tu eri mor-t-t-ah " i gemiti erano sempre più forti  anche la sua velocità aumenta "oh piccolo, ti piace? Vado oltre?" Mi guarda negli occhi mentre aumenta sempre di più la velocità cazzo ci sa fare "ah rispon-dimi ah" un ghigno appare nelle sue labbra e poi mi risponde succhiandomi il collo e lasciandomi lividi violacei anche sul petto "jimin ho fatto finta di morire"non c'è la faccio più inizio ad urlare il nome di yoongi soffocato dai gemiti "yo-ongi "

Per fortuna qualcuno ci interrompe è yoongi che ci guarda con gli occhi pieni di fuoco e furia, "yoong-ah, a-aiuta-m-ah " taehyung sembra non interessarsi alla sua presenza e continua a succhiarmi e mordermi il petto aumentando la velocita della mano sulla mia intimità mentre con l'altra mano mi tiene ancora i polsi fermi, yoongi gli va incontro lo prende dal colletto e lo sbatte al muro più e più volte "adesso cazzo! Dammi un motivo per cui io non ti debba ammazzare!" Inizia ad urlare yoongi e tirare pugni a taehyung che geme leggermente "stavi quasi stuprando il mio fottuto ragazzo!" Continua lui e taehyung ride di gusto nel vedermi versare qualche lacrima, inizio a singhiozzare e yoongi se ne accorge.

Si stacca da taehyung per venire ad abbracciarmi "no no, piccolo non piangere " cerca di rasicurarmi "sono qui jimin guardami "continua lui ,accarezzandomi la schiena e i capelli, mi mette due dita sotto il mento per farmi alzare lo sguardo e incatenarlo nel suo, in tutto questo taehyung era a terra che ci guardava.

Yoongi dopo avermi consolato si alzza e va verso taehyung " sei avvisato alieno, tocca una seconda volta il mio cucciolo che ti ritrovi con un fottuto palo nel culo, intesi ?" Lui lo guarda impaurito e annuisce come risposta per poi alzarsi e andarsene dalla cella, mentre io e yoongi hyung ci abbracciamo per calmarmi .

______________________________________

Semplicemente?
Non so che dire , lasciate una stellina e ..

Un baciuuuu

compagni di cella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora