15 capitolo

69 5 1
                                    

Yoongi pov's

Entriamo in camera e lui e seduto su uno dei due letti che guarda jimin con un ghigno che si nasconde dietro di me, quel taehyung deve far davvero molta paura a jimin, devo far di tutto pur di non lasciarli soli in cella o in qualunque altro posto, stringo la mano di jimin e questo contatto sembra che lo calma, questo silenzio è inquietante, quindi parlo "allora, taehyung giusto? ci sono solo due letti quindi dobbiamo trovare una soluzione" taehyung mi guarda per poi guardare divertito jimin che si nasconde dietro di me, poi mi risponde "potrei dormire io con jimin" a quelle parole sento qualcosa o megli dire qualcuno che mi tira per la divisa mentre trema, non voglio vedere jimin cosi quindi " sarebbe meglio se io dormo con jimin, jimin cosa ne pensi?" Gli rivolgo il mio sguardo per ricevere una risposta che non tarda ad arrivare "S-si hyung" mormorò jimin stringendo sempre di più il tessuto della mia divisa nella sua piccola manina da cucciolotto

Faccio vedere quale sarebbe stato il letto di taehyung per poi mettere due cose in chiaro "taehyung dobbiamo dirti una cosa" jimin e taehyung mi guardano straniti non sapendo cosa stavo per dire e taehyung mi fa cenno con la testa di continuare a parlare e finir ciò che ho iniziato" io e jimin siamo fidanzati quindi non pensare male se ci baciamo "jimin mi guarda male sicuramente non voleva che glielo dicessi ma ormai lo fatto, aspetto una risposta da parte sua che fa arrossire jimin "non c'è problema, basta che non scopate quando ci sono io" questa è la sua risposta che non tarda ad arrivare e fa arrossire violentemente jimin, mi dirigo verso il letto mi siedo e afferro jimin dalla vita facendolo sedere sulle mie gambe, mentre guardiamo taehyung che sistema le sue divise e si guarda intorno per avere una vaga idea della piccola cella in cui vivrà.

"Allora taehyung raccontaci un pò di te!" Questo silenzio è imbarazzante quindi cerco di evitarlo, lui si gira e ci squadra dalla testa ai pidi per poi parlare "mi chiamo kim taehyung, ho 22 anni e sono qui per aver derubato una banca, e voi perchè siete qui?" A quella domanda taehyung guarda con un perfido ghigno jimin che rimane immobile tra le mie braccia che gli cingono da dietro il bacino, inizio a parlare io " ho stuprato e derubato un ragazzo per poi aver ucciso 34 persone tra cui 22 donne, 4 bambini e 8 uomini" lui mi guarda scioccato con a bocca aperta per poi concentrarsi su  jimin aspettando una sua risposta, jimin prova a parlare ma non riesce nel suo intento "i-io..e - tu n- non puo-i." il mio piccolo jimin non riesce a parlare e ci credo, quel bastardo che assomiglia ad un alieno sta stuzzicando il mio jimin.

Non voglio che jimin si senta cosi  "piccolo andiamo a fare una passeggiata " lo faccio alzare e saluto taehyung per poi uscire dalla cella e portare jimin nel tello del carcere ormai diventato un posto rilassante per noi, mi siedo e faccio mettere jimin a cavalcioni su di me gli cingo la vita e lui mi mette le braccia intorno al collo per poi baciarmi, mi stacco leggermente da quel bacio per prendere parola "chim domani io dovro alzarmi alle 5 e voi due alle 7 non avere paura, mh?" Appoggio la mia fronte sulla sua e rido leggermente "o-okay, yoongi hyung"
Dopo che passano alcune ore si fanno le 9 e dobbiamo tornare in cella ,ci alziamo e ci incamminiamo verse i dormitori, entriamo nella nostra cella, ci stendiamo sul letto e dormiamo, taehyung si è già addormentato .

______________________________________

L'indomani accadranno cose brutte!!!

Un baciuuu

compagni di cella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora