#1.

2.1K 82 12
                                    

Era una tranquilla giornata di settembre e Finn stava studiando perché tra qualche giorno sarebbe iniziata la scuola.

Decise di affacciarsi alla finestra e prendere una Marlboro Rossa dalla tasca.

Accese la sigaretta e iniziò  a guardarsi intorno fino a posare lo sguardo su una ragazzina nella finestra difronte, intenta a scrivere qualcosa.

La ragazzina alzò lo sguardo e notò che Finn la stava guardando. Si affacciò anche lei, erano ad un metro di distanza.

"Non dovresti fumare" pronuncia la ragazzina.

Finn la guardava incantato, sembrava un angelo.

Indossava solo una camicia da notte bianca, lunga fino alle ginocchia. Aveva i capelli quasi rasati a zero ed era magrissima.

Finn senza dire nulla spense la sigaretta e la lanciò giù.

"Sei la mia nuova vicina di casa?"

"Direi di si, sono arrivata due giorni fa"

"Come ti chiami ?"

"Millie, Millie Bobby Brown
E tu?"

"Finn Wolfhard"

"Ti piace questo posto?"

"Oh ..." La ragazza abbassò lo sguardo rattristendosi.

"In realtà, non l'ho mai visto"

"Come mai?"

Bussarono alla porta di Millie.

"Scusa, devo andare"

Rientrò dentro e chiuse la finestra, Finn rimase lì, con tanti pensieri.

Perché non ha i capelli ? E perché non ha ancora visto il posto ? Perché è cosi magra ? È malata ?

"Finn stai studiando?" La voce della madre riportò Finn alla realtà, rientrò dentro con velocità e si fiondò sui libri prima che entrasse la madre.

"Bravo Finn, che fra 3 giorni si ricomincia"

Finn si stava chiedendo se Millie sarebbe andata a scuola con lui.

"Mamma"

"Si?"

"Sono arrivati nuovi vicini?"

"Ah si, è una piccola famiglia, molto simpatica ma.. Molto misteriosa"

La madre uscì dalla stanza e Finn prese il cellulare.

Cercò Millie su instagram ma non trovò nulla, cosi come su Facebook.

Ok, era davvero una ragazza misteriosa.

SPAZIO AUTRICE
Questa storia sarà un po piu delicata di quell'altra, spero vi piaccia . ❤️
Instagram: @/lovingfilevenwattpad

A WINDOW ( FILLIE )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora