#16.

703 52 32
                                    

Era passato un mese e Millie e Finn non si erano visti nè parlati.

Millie non ce la faceva più a vivere così, le avevano tolto i genitori, le avevano tolto il fratello e adesso le avevano tolto l'amore della sua vita.

Si chiedeva se avesse sbagliato qualcosa, se si meritasse tutto questo.

Iniziò a piangere, iniziò a pensare che era tutta colpa sua.

Lei non sarebbe dovuta andare via da Finn, non avrebbe dovuto iniziare una relazione con Jacob.

Era sera e Jacob era appena tornato.

"Ciao amore" Disse Jacob chiudendo la porta.

"Jacob" Disse Millie con gli occhi rossi avvicinandosi a lui.

"Voglio vedere Finn. Non ce la faccio più, Jacob. Perché mi fai questo? Pensi che l'amore sia chiudere la tua ragazza in casa e proibirle di vedere il suo unico amico? Pensi che l'amore sia darle uno schiaffo solo perché alza la voce? Pensi che l'amore sia darle ordini? Pensi che l'amore sia vederla piangere per colpa tua? Ma che cazzo hai in testa? Sei una merda Jacob. Si lo so che ora mi darai uno schiaffo, o mi picchierai a sangue. Ma questa è la verità. Tu sei una merda. Vuoi sapere di più? Amo Finn. Si hai sentito bene, lo amo e non sarai tu a far svanire questo sentimento, okay? Adesso fammi quello che vuoi, picchiami o uccidimi non mi importa. Ho detto quello che dovevo dirti. Vaffanculo" disse Millie tutto d'un fiato, piangendo. Jacob rimase indifferente.

"Millie, sai che non dovevi dire queste cose? Hai fatto un grave errore" rispose Jacob avvicinandosi piano piano a Millie, che si tirava sempre piu indietro.

"Non ti ucciderò, nè ti picchierò a sangue, nè ti darò uno schiaffo" disse Jacob predendo il braccio di Millie.

"Sai cosa farò?Abuserò del tuo piccolo e ingenuo corpo, Millie Bobby Brown, che tu lo voglia o no" Trascinò Millie nella sua stanza e la buttò sul letto.

"Che cosa vuoi fare?" Urlò Millie mentre Jacob chiuse tutte le finestre e alzò il volume della televisione.

"Voglio divertirmi un po Millie"

"No Jacob ti prego" Supplicò Millie ma a Jacob non importava niente e infatti non la rispose.

"Jacob cosa devo fare per farti smettere"

"Niente Millie, ormai il peggio l'hai fatto, ora è il mio turno."

Jacob legò i polsi e le caviglie di Millie al letto in modo che lei non potesse muoversi, dopodiché la stuprò.

Jacob si divertì a giocare con il corpo di Millie per ben due ore, mentre lei piangeva.

Dopo aver finito, le slegò le caviglie e i polsi e andò via.

Millie piangeva tantissimo, Jacob le aveva fatto davvero male.

Non sapeva se correre da Finn a dirglielo o se stare in silenzio.

Le arrivò un messaggio da Jacob.

Jacob💛:
Bambolina, da oggi in poi ti lascerò stare, sei definitivamente single, contenta? Quello che dovevo fare l'ho fatto, non ho più niente da fare con te. Ma ricordati, se parli di questo a qualcuno sei morta.

Millie aveva tanta paura, e voleva solo che tutta la sua relazione con Jacob non fosse mai iniziata.

SPAZIO AUTRICE
Questo capitolo è il più brutto... Mi sono venuti i brividi mentre lo scrivevo. Comunqueee ho finito di scrivere la storia e sto piangendo. E nientee, resta solo qualche capitolo da pubblicare. 💕
Instagram: @/lovingfilevenwattpad

A WINDOW ( FILLIE )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora