Il giorno dopo squillò il telefono di Millie, era un numero sconosciuto.
"Pronto"
"Se ti azzardi solo a guardare o toccare Finn considerati morta e considera morto anche lui. Chiaro?" attaccò.
Millie scoppiò a piangere, le cose erano piu complicate di quanto pensasse e non sapeva piu cosa fare.
"Buongiorno amore" disse Jacob entrando in casa, Millie che era sopra nel suo letto lo sentì e asciugandosi le lacrime corse giu.
"Cosa vuoi?"
"Ti volevo chiedere scusa per ieri, ero un po arrabbiato, sai che non sono davvero cosi. Millie io ti amo e ho bisogno del tuo perdono" Disse Jacob ma Millie, pensando alla chiamata di prima, sapeva che anche Jacob aveva a che fare con tutto questo.
"O-okay, non fa niente" Rispose Millie fredda.
"Vado a lavoro, a stasera" Disse Jacob dandole un bacio in fronte.
Lui era un cantante e lavorava tutti i giorni, non passava molto tempo con Millie.
Si notava dal fatto che aveva appena regalato a Millie dei fiori che non le piacevano e infatti lei li buttò.
Non sapeva più che fare.
Chiamò Finn.
Intanto Iris era a casa di Finn.
"Non voglio mai più vedere quello che è successo alla festa" urlò Iris.
"Iris"
"No Iris niente! Stai con me e hai baciato un altra! Ti rendi conto che sei uno stronzo ? Finn non voglio piu vederti con lei, chiaro?" Disse Iris ma Finn non rispose, guardò la finestra con le lacrime agli occhi, pensando a Millie.
"Lo prendo come un si, a dopo" Disse fiera di sè la bionda, girando i tacchi e andandosene.
Finn sentì squillare il suo telefono, lesse 'Millie 🖇💜' sullo schermo e non ci pensò due volte a rispondere.
"Finn" Disse Millie piangendo.
"Millie sta tranquilla va tutto bene"
"Finn non potremmo più vederci, come puoi dire che va tutto bene?"
"No Millie, nessuno ci può vietare di amarci, l'amore va oltre questi stronzi che vogliono vederci soffrire. Millie risolverò tutto, per ora facciamo come dicono, fidati di me" Disse Finn piangendo.
"Promesso?"
"Promesso" Rispose Finn sorridendo.
"Okay.. ciao Finn"
"Ciao piccola"
SPAZIO AUTRICE
Lo so che è corto ma non ammazzatemi vi prego, i prossimi capitoli saranno più interessanti e più delicati. Scusateee 💕
Grazie per le 500+ visualizzazioni 😍😍😍😍
Instagram: @/lovingfilevenwattpad
STAI LEGGENDO
A WINDOW ( FILLIE )
Fanfiction[COMPLETA] «𝚢𝚘𝚞 𝚜𝚑𝚘𝚞𝚕𝚍𝚗'𝚝 𝚜𝚖𝚘𝚔𝚎» //finn wolfhard x millie bobby brown\\ [started: 01/05/18 finished:21/05/18] 1º in #maxmayfield 17/11/18 ♡ 1º in #millie 25/11/18 ♡ 1º in #mileven 02/01/19 ♡ 1º in #mike 29/01/19 ♡ 1º in #undici 26...