Scusate ma questa sigla non c'entra niente con FairyTail, ma è perfetta per descrivere il libro!
Buona lettura!Dove mi Trovo?!
Apro a stento gli occhi, sento la testa che mi gira e ogni centimetro del mio corpo con un costante formicolio!
Riesco non so come a mettermi seduta e mi massaggio le tempie, non so dove mi trovo, credo che sia una montagna, o qualcosa del genere forse una collina! Sta di fatto che sono seduta su un prato bagnato di rugiada!
È notte e il celo stellato illumina tutto attorno a me!Provo ad alzarmi in piedi ma mi è impossibile! Le mie gambe sono non so perché completamente ustionate!
I miei vestiti lacerati, ogni ferita sul mio corpo amplifica il dolore ad ogni mio tentativo di muovermi!Una brezza fresca mi scuote leggermente facendomi provare un brivido di inquietudine!
Mi accascio dolorante e priva di ogni forza, guardo davanti a me come sperando che arrivi qualcuno ad aiutarmi!
Perché sono qui... cosa è successo? Mi domando socchiudendo gli occhi dal troppo sonno! Fin che un ombra nel n mi si avvicina ma ormai i miei occhi si chiudono completamente!
Mi sento sollevare delicatamente e spostare, qualcuno mi sta trasportando... le sue mano mi stringono per non farmi cadere... questo non dice una parola... ma io so... percepisco il calore della sua pelle, la stoffa delle sue vesti avvolgermi come in un bozzolo per tenermi al caldo!
E il mio orecchio sul suo petto che mi fa sentire il battito del suo cuore!
Il vento accompagnai la persona mentre cammina come un amico fedele che non lo lascia mai! Alla fine si ferma e mi appoggia su un letto di foglie! Senti qualcosa fatto di legno appoggiarsi sulle mie labbra con un l'ibrido caldo che cerca di entrarmi in bocca! La socchiudo e il liquido si scopre essere amato, tossisco dal sapore schifoso!
Sento la persona trattenere una risata, poi, mi solleva leggermente la testa e mi venda gli occhi!Mi apre la mano e sul palmo con un dito scrive una ad una delle lettere che messe insieme formano parole, che a loro volta formano frasi!
- L, a, S, c, i, a... c, h, e... t, i... a, i, u, t, i... - faccio un cenno con la testa come approvazione! Poi continua!
- d, e, v, o... b, e, n, d, a, e, t, i... l, e... f, e, r, i, t, e...! - poi sfiora una ferita sul mio collo!
Io inclino leggermente la testa, e sento subito un bruciore intenso... deve avermi messo qualcosa con del disinfettante... poi comincia a fasciare la ferita!
Ripete la stessa cosa con tutte le mie ferite fin che non mi ritrovo con almeno il settanta percento del mio corpo fasciato... sembrerò una mummia!
Mi riprende la mano fasciata e rincomincia a scrivere senza mai farmi sentire la sua voce!
- c, h, i... S, e, i...??? -
- m.mi chiamo... n.Nashi...? -
- e, r, a... u, n, a... d, o, m, a, n, d, a...?! -
- non... non ricordo niente... ma credo... che i.il m.mio nome sia n.Nashi! -
- t, i... r, i, c, o, r, d, i... d, a... d, o, v, e... V, i, e, n, i...? -
- n.non p.propio... m.ma... c.credo che... a.avesse il... il nome di... un fiore?! -
- M, a, g, n, i, o, l, i, a...??? -
- n.non lo so! -
Lo sento lasciare la mia mano e appoggiarla sulla mia fronte... come una forte pressione sul mio cervello di fa provare un gran dolore! Poi lo sento sospirare... come avesse già capito tutto... come se sapesse chi sono!
- t, i... P, o, r, t, e, r, ò... d, a... u, n, a... v, e, c, c, h, i, a... d, i... n, o, m, e, P, o, r, l, i, u, s, c, a...! T, i... a, i, u, t, e, r, a...!!! -
Non riesco a rispondergli che mi assopisco in un sonno profondo!
Ma comunque mi sento tirare su e lo sento rincominciare a camminare, fin che il mio cervello non si spegne!• • •
Quando mi sveglio sono su un letto, dentro una casa... dentro... un albero???
Ma dove cazzo mi ha portata quel tipo???Mi metto a sedere sul letto e sento una porta aprirsi... provo a parlare ma la mia voce si rifiuta di uscire... ho ancora delle bende sulla gola che appena sfioro mi provoco un gran bruciore alle corde vocali!
Vengo interrotta da una vecchia signora con dei vesti strani che mi guarda stupefatta... si gira guardando dietro di se e parla con qualcuno guardandomi altre svariate volte!
- non ci posso credere... sembra propio che tu abbia ragione...! - mi guarda e poi riprende a parlare come se qualcuno gli avesse risposto!
- no... se qualcuno lo venisse a sapere sparirebbe cambiando così inevitabilmente gli avvenimenti! -
- ma certo che ne sono sicura... questa non è una maledizione come le altre... la riconosco... sembra una maledizione dei Mille anni! -
Questo mi dice qualcosa... mi sembra... no, non credo... forse mi sto solo sbagliando!
- quindi cosa dovrei farci con lei. E NON VOLTARMI LE SPALLE MENTRE TI STO PARLANDO! HEI... FERMO DOVE VAI FERMO!!! - segue la persona con cui sta parlando, la sento urlargli di tornare da lei ma poi si ferma per tornare rapida come una lepre da me!
Mi prende il viso con l'indice e il pollice e me lo gira e rigira come a esaminarne ogni centimetro!
Mi scosto infastidita e la guardo in cagnesco... non riesco a parlare ma comunque so far capire quando sono infastidita!
- quindi tu saresti Nashi...? Che stupido nome! - dice dandomi poi le spalle!
Giuro che se avessi qualcosa da tiragli in testa lo farei con gran piacere! Ma mi toccherà rimandare!
Torna nella stanza con un intruglio bluastro che puzza come una fogna... ne prende una cucchiaiata e me la avvicina pretendendo che la mangi... la con la mano le di un manrovescio alla mano facendole cadere il cucchiaio per terra!
Lei mi fulmina con lo sguardo... poi sospira e si alza lasciando li la ciotola! Torna con un bicchiere di latte dalla quel si sente un forte odore di miele che quasi mi nausea tanto è forte!
- per la tua voce! Bevilo, e appena ti sarai fatta passare questi atteggiamenti mangia, ti ridarà le forze e poi mettiti quei vestiti sul comodino, ti porterò a Magnolia, così cercheremo di capire chi sei! -
Non la sopporto mi sta antipatica, chi si crede di essere, e poi che cavolo è magnolia, e perché dovrei andare con lei, odio quando qualcuno si permette di darmi ordini! Voglio spaccarle quella brutta faccia da zitella... ma ha detto che mi aiuterà a capire chi sono, quindi aspetterò per pestarla come si deve!
STAI LEGGENDO
FairyTail - La Storia Continua 2
Teen FictionCosa succede dopo la scomparsa di Nashi dopo la guerra conto la Gilda dei Demoni Rinnegati? Dov'è andata? Tornerà mai a casa???