Piccola Preda

75 5 3
                                    

Scende da cavallo dimenticandosi, però, di legarlo da qualche parte. Si nasconde dietro ad un albero coprendo meglio col cappuccio.
Guardia:"L'abbiamo in pugno...."
Due di loro ridono con cattiveria .
Ginevra:"Che cattiveria...."
Sussurra Ginevra rimanendo fissa a guardarli. Con gli occhi a fessure. Orgus si dirige lentamente verso il gruppo armato. La principessa con occhi sbarrati Sussurra
Ginevra:"Orgus! Torna subito qui!" ormai è vicinissimo. Ginevra si tappa la bocca. È tardi. Orgus poggia di poco il muso sopra un ragazzo coi capelli rossi e gli occhi straordinariamente verdi. Questo salta dalla paura, poi si gira  e con sollievo  poggia una mano sulla sua criniera.
?:"Ciao.... Aspetta ma queste sono le redini reali"
Dice prendendone una tra le dita. Si gira verso dove la povera ragazza è nascosta. Di scatto si appiattisce più che può contro il tronco. Il cuore le batte a mille.
? :"Guarda che ti ho visto esci"
Ginevra:"oh NONONO... Ti prego NO"
Pensa
? :"Ho detto esci immediatamente, obbedisci a me! "
È sempre stata una ragazza molto ribelle, ma si arrabbia soprattutto se qualcuno cerca di sottoporla.
Ginevra:"1 esco solo perché voglio io 2..... COME CAVOLO TI PERMETTI DI TRATTARMI COSÌ?!? NEPPURE SAI CHI SONO STUPIDO!"
Urla uscendo con un balzo dal suo nascondiglio
? :"Tu chi sei?!?"
Non ammetterà mai di avere paura quindi, con sguardo temerario,si leva il cappuccio.
Ginevra:"Io sono
Ginevra,principessa.... Di Lowgands... E tu Sei..."
? :"Alexander, principe di Geftmean"
Gli occhi dei due si incontrano, lui gelido, lei indecisa. Con decisione lei si incammina a grandi Passi, facendosi strada fra gli uomini,verso il luogo mirato dalle guardie. C'é  un povero cervo ignaro di tutto. Guarda Alexander con rabbia per poi chinarsi e prendere il muso dell'animale tra le mani.
Ginevra Sussurra all'orecchio del cervo
Ginevra :"Per favore scappa più lontano che puoi"
Il piccolo animale, alza di scatto la testa e, dopo aver poggiato  per pochi secondi il muso sulla fronte della ragazza quasi a ringraziarla , scappa via....

l'erede ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora