* ciauuuuu! scusate se non ho pubblicato ieri, ma me ne sono scordata totalmente 😅. Buona lettura💚*
Andromeda :"E ORA TI FAI UN BEL BAGNO!"
Ginevra:"ma....."
Andromeda:"MA NULLA!"
Ginevra sbuffa, mentre si lascia trascinare per i lunghi corridoi illuminati da piccoli e fiochi fuochi. Entrano in bagno e Andromeda la fa sedere su uno sgabello
Andromeda :"bene ora tu aspetti che il bagno sia pronto, chiaro?!"
Ginevra annuisce leggermente.
Non ha mai osato mettere in discussione ciò che La domestica dice. Quindi si sistema a gambe incrociate e aspetta.
Dopo una 20 di minuti, Andromeda intinge un dito nell' acqua calda
Andromeda :" perfetto.... Vieni, che il bagno è pronto"
Si alza strisciando e si infila nella vasca con la velocità di un bradipo. L'acqua calda le avvolge il corpo e si trova in estasi. Poi Andromeda inizia a strofinarle la testa con prodotti su prodotti.
Andromeda :"Sei andata ancora a caccia, eh?"
Ginevra :"......"
Andromeda :"Dove è il tuo vestito?"
Ginevra:" Lì sopra...."
Le dice indicando una specie di straccio sopra lo sgabello su cui era seduta poco prima. Andromeda si alza e lo prende con due dita
Andromeda:" Ma è sporco di terra! Che ci hai fatto?Hai lottato contro un orso? "
Ginevra:" Ecco... Io.... Ho visto un gruppo di uomini contro un piccolo cervo, e mi sono avvicinata a lui per salvarlo, mi sono inginocchiata e...."
Andromeda :"Hai di nuovo parlato ad un animale, vero?"
Ginevra:"mmh-mmh"
Andromeda la guarda con occhi meno duri e il suo viso si rilassa.
Andromeda:"Hai parlato con quegli uomini? Da dove venivano?"
Le guance della ragazza si tingono di un leggero rosso.
Ginevra :"si ho parlato col futuro erede al trono di Geftmean...."
Andromeda, oltre ad essere una buona madre è pure come la sua migliore amica. Allora le da un colpetto col gomito sulla spalla
Andromeda :"E com'era?"
Ginevra fa spallucce, con un finto sguardo di indifferenza. Andromeda sa bene che la ragazza avrebbe presto dovuto prendere marito. E se le piace qualcuno di sangue reale e puro, tanto meglio.
Andromeda :"Tesorino credi che non abbia notato le tue guance rosse?"
Ginevra di scatto prende gli asciugamani e velocemente si avvolge i cappelli con uno e il Corpo pieno di lentiggini con l'altro.
Ginevra:"Credo che per oggi il bagno sia finito. Vado in camera..."
Dice d'un fiato. E più rossa che mai corre al piano più in alto.
STAI LEGGENDO
l'erede ribelle
FantasyGinevra è una principessa dall'età di 17 anni, educata dal padre a essere una regina e buona moglie sin dall'infanzia ,Ma lei non vuole diventarlo. Odia il pensiero di avere tutti quei doveri, non vuole stare su un trono tutto il resto della sua...