Prescelto

46 4 2
                                    

Alexander:"Ehi Ginevra? Siamo arrivati!"
Le sussurra dolce come il miele,stranito da quel tono che certo non era suo solito, infatti neppure a svegliarsi, Ginevra si trova ad essere rossa come un peperone  e confusa.
Qualcuno spalanca il portone del castello, sbattendolo
Re:"GINEVRA! MA DOV'ERI? Ah.... Tu invece chi sei?"
Chiede l'uomo, tra il tranquillizzato e il felice, mentre la povera Andromeda sta per svenire.
Alexander :"Alexander di Geftmean, signore. L'onore è mio"
Errore oppure Alexander cerca di apparire più... Orgoglioso? Ginevra cerca di trattenere una risata. Il padre la guarda  arrabbiato poi si addolcisce guardando che la figlia si stringe  al principe.La ragazza nota  dopo un po' di secondi che il padre le fissa le braccia, e si rende conto del perché, staccandosi con imbarazzo.
Re:"Ceni qui? , inizia a piovere..."
Alexander:"Non vorrei disturbare...."
Andromeda :"perché no? Se ne hai bisogno, mandiamo un messaggero a Geftmean con un biglietto con scritto che ti fermi..... Non è così lontano!"
Ginevra sorride a 32 denti Senza accorgersene.
Andromeda la guarda, con uno sguardo leggermente pervy.
Il Re entra a castello, e torna poco dopo con un messaggero e un biglietto col timbro reale.
Re:" Porta questa lettera al re  e alla regina di Geftmean"
Ordina porgendo all'uomo la richiesta. Questo sale sul suo cavallo e si dirige al galoppo verso il regno.
Re :"Mostra le stalle dove far riposare il cavallo del principe " questa annuisce e scende da cavallo, seguita dal principe. Li vedono allontanarsi assieme ridendo e parlando
Andromeda:"Che ne pensi, Carlos?"
Re:"Di cosa?"
Andromeda:"lo sai...."
Re:"....."
Ginevra porta alle stalle il ragazzo che mette il cavallo vicino A quello della principessa.
Ginevra:"Come si chiama?"
Alexander:"Rosalie"
I due iniziano ad annusarsi il muso per poi strusciarselo uno contro l'altro. Ginevra sorride e nota che Il ragazzo la guarda.
Ginevra:"io.... Vado a cambiarmi, ok?"
Alexander :"io arrivo tra poco....."
Ginevra corre a castello. Non ha tempo di entrare che Andromeda la prende per un braccio
Andromeda :"Cavolo lo hai scelto bene, carissima"
Ginevra arrossisce
Ginevra :"Ma... Ma.... Ma no che dici! Io... Io vado a cambiarmi..."
Corre per le scale con una mano sulla fronte.
Giovanni :"Ehi, lo hai trovato eh? Andromeda ti ha fatto un lavaggio del cervello e ti ha convinto a prendere marito?"
Ginevra :"Oh no, non pure tu!!"
Entra in camera, si chiude a chiave e si guarda allo specchio. Sente la necessità di essere PERFETTA. Cerca per bene un buon vestito e ne lancia un mucchio sul letto
Ginevra:"No... No.... No... Ma cos'è?...
Così sembrerei un pavone.... Troppo semplice.... Troppo sfarzoso.... Ah perfetto!"

Poi si mette una cintura nera sottilissima attorno alla vita e  si fa una coda con l'elastico che ha al polso, semplici sandali ai piedi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Poi si mette una cintura nera sottilissima attorno alla vita e  si fa una coda con l'elastico che ha al polso, semplici sandali ai piedi.....

l'erede ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora