Chiude le tende ed esce dalla stanza, chiudendo la porta con la chiave che ha trovato sul pianoforte. Suo padre è suo fratello stanno già dormendo, quindi scende le scale e va a salutare Andromeda.
Ginevra:"Notteee"
Le da un bacio sulla guancia
Andromeda :"Buonanotte Gin"
La abbraccia. Ginevra arriva velocemente alla sua camera, si mette una semplice veste bianca e prende dalla sedia su cui si è addormentato Alexander prima la coperta. Sa di erba fresca e menta, il suo profumo. Si stende e si addormenta abbracciata a quella coperta. È già mattina. L'alba entra dalle finestre, attraversando le tende ricamate con motivi floreali.
Domestica :"Principessa? La colazione!"
Ginevra salta dalla paura, svegliata così di soprassalto. Resta per un attimo seduta a gambe incrociate sul letto, fissando un punto vuoto della stanza senza sbattere ciglio.
Ginevra:"A-arrivo!"
Si alza di scatto e si veste :I capelli, insistemabili, li lascia così. Scende le scale scivolando dal corrimano. Si siede a tavola e comincia a mangiare una piccola torta di mele con un bicchiere di latte per accompagnare il tutto. Poi nota che tutti la fissano.
Ginevra:"Che avete da guardare?"
Chiede a bocca piena.
Re:"Noi.... Abbiamo... Si...."
Giovanni:"Organizzato una festa per permetterti di scegliere il tuo futuro sposo"
Dice il ragazzo, siccome il padre non è in grado di proseguire la frase.
Ginevra :"Voi cosa?!?"
Si alza dalla tavola e corre in cucina
Andromeda:"Tesoro...."
Ginevra:"VADO A FARE UN GIRO!"
esce, seguita dal fedele cane Finnick , che la guarda interrogativo .
Ginevra :"MA.... MA LORO?!? IO NON VOGLIO TI PARE DICO IO?!? TI PARE?!? SONO COSI....E I PRINCIPI INVECE COSÌ..... GHNNN AVRÒ UNA CRISI DI NERVI COSÌ!!!"
Sale sul suo cavallo
Ginevra:"ANDIAMO ORGUS!"
E si avvia senza una reale destinazione.
STAI LEGGENDO
l'erede ribelle
FantasyGinevra è una principessa dall'età di 17 anni, educata dal padre a essere una regina e buona moglie sin dall'infanzia ,Ma lei non vuole diventarlo. Odia il pensiero di avere tutti quei doveri, non vuole stare su un trono tutto il resto della sua...