Attacco

46 4 1
                                    

Arriva al piano di sotto dove c'è suo padre che scrive qualcosa su una pergamena. Ma le sue scarpe? Oh no...   Le ha perse al fiume! Ginevra cerca di andarsene in punta di piedi
Re:"Dove te ne vai a piedi scalzi, Ginevra?"
La ragazza si irrigidisce, si gira lentamente "Cosa?... Ah... Giusto.... Le ho.... Si io.... Iodevoandareciao" farfuglia velocemente esce facendo  finta di nulla.Alexander la prende da un polso
Alexander:"HEY TU! PERCHÉ HAI FATTO SCAPPARE LA PREDA? "
Ginevra si sente avvampare, perciò non si gira
Ginevra:"E perché voi ve la prendete coi più deboli"
Trova il coraggio di Girarsi. C'è Alexander che la fissa privo di espressione. La ragazza alza il mento e scansa la mano di Alexander dalla sua.
ALEXANDER'S POV
Che ha che non va quella ragazza? Però di certo non è brutta..... E non mi dispiace vederla.... Per nulla...
FINE ALEXANDER'S POV

Il cuore le batte forte e deve resistere alla sensazione di doversi girare. E così.... Così..... Non si deve sconcentrare assolutamente, sta cercando il lupo poco prima salvato, anche solo per vedere come sta. Inizia a correre. Eccolo il  piccolo ! Ma... Ma è circondato  da orsi! Il piccolo fa vari passi indietro,con la zampa ancora sanguinante. Si nasconde su un albero, per poi balzare e atterrare tra gli orsi e il malcapitato. Questi sembrano volerla attaccare, ma poi seguono un altro rumore... Uno scricchiolio di passi su dei rami. Alexander! Lo accerchiano e Alexander tira fuori una lancia da caccia, ma un orso lo colpisce e la lancia scivola via dalle sue mani, senza attendere, Ginevra.....

l'erede ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora