Re, Regina Di Geftmean

27 3 0
                                    

La povera ragazza cerca di nascondere il volto nel suo mantello, sempre più rossa. Alexander ride.
Alexander:" Cos'è sei imbarazzata? Da principessa dovresti essere abituata a...."
Ginevra:"sisi lo sono ma.. Ma... Non in un l-luogo dove io non s-sono...."
Alexander:"Lo so che sei imbarazzata perché credi che le persone vadano a pensare che io e te siamo.... Insomma...."
Arrossisce pure lui. Ginevra non risponde più, non ci riesce senza balbettare. Arrivano al castello. Scende prima il ragazzo, che poi aiuta La ragazza a scendere.
Alexander:" Ti accompagno alle stalle "
Ginevra annuisce. Prende le redini e conduce l'animale, seguita dal suo fedele cane, che è stato affianco a loro durante tutto il tragitto.alexander rompe quel silenzio imbarazzante.
Alexander:"Allora... Come si chiama?"
Chiede il ragazzo guardando il cane.
Ginevra :"F-Finnick"
Il ragazzo sorride a Finnick. Arrivano alle stalle e la ragazza mette Orgus in una di piccola stanzetta. Poggia la sua fronte sul muso del cavallo.
Ginevra :"Andrà tutto bene, Orgus, te lo prometto"
Sussurra al cavallo. Alexander la guarda interrogativa.La sprona
Alexander :"che è successo?"
Ginevra:" Ecco.... Hanno.... Creato una festa per trovare un mio promesso..... Sposo...."
Tra poco si mette a piangere.
Alexander:"E tu non vuoi...."
Ginevra deglutisce per ricacciare quel nodo alla gola ed annuisce.
Alexander :"Allora sarà meglio entrare.... Che ne dici?"
Le prende la mano. Una scossa le pervade la schiena. Entrano a castello e arrivano nel salone del trono. Wow è un castello bellissimo! Gargoyle, candele, quadri, vetrate colorate....In questa Sala c'è una regina bellissima dai capelli color oro pelle chiara e occhi verdi, un uomo coi capelli rossi, e occhi marroni, La donna tiene una neonata  in braccio.
Alexander:"Madre, padre lei è la  principessa Ginevra di Lowgands"
Ginevra si inchina con molta delicatezza e leggerezza.
Regina :"Oh dio..... Sei davvero una ragazza... Bellissima...."
Ginevra sorride imbarazzata.
Re:"Ehm.... Le vostre mani...."
Alexander e Ginevra le guardano rossi per poi staccarle di scatto.
Domestica :"Re, regina, sono arrivati dei messaggi"
Ginevra ringrazia il celo che quella donna abbia interrotto quel momento maledettamente imbarazzante.La domestica  porge dei biglietti  sopra un vassoio. Uno di questi porta il timbro reale del castello di Lowgands.

l'erede ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora