Geftmean

33 3 3
                                    

Ginevra stringe le redini così tanto da tagliarsi le bende che le coprono le mani. Si fermano ad un lago. Mentre il cavallo beve e il cane gioca, Ginevra sale su un albero e si siede su uno dei rami, staccando e strappando le foglie, mentre sbuffa. Alza gli occhi e lo nota. C'è una collina, con delle case che si attorcigliano attorno a questa con un maestoso castello centrale. Lentamente spalanca gli occhi. Ma dove sono finiti? Non è casa sua.... Salta giù dal ramo e sale su Orgus.
Ginevra:"Finnick! Andiamo!"
Dice Ginevra, indicando il luogo interessato. Sbatte le redini e il cavallo inizia a galoppare. La strada si fa più libera dagli alberi. La ragazza rallenta appena nota un cartello  "GEFTMEAN" Cosa? Geftmean?  Ma non è..... Ma certo! E il regno dove vive Alexander! Il suo sguardo si fa sorridente e i suoi occhi si illuminano. Segue la strada. Dopo un po' di minuti inizia a sentire urla e schiamazzi . È vicina. Sorpassa un arco di  pietra ed entra. C'è un mercato pieno di gente , di bambini che giocano a rincorrersi. È un luogo meraviglioso. Prende un mantello che ha con sé e lo indossa, cercando di nascondere il più possibile il vestito così elegante e reale. Non vuole che la gente so inchini al suo passaggio in un paesino di cui lei non è principessa, più che altro per rispetto dei membri reali.
?:"GINEVRA !"
Ginevra di scatto si gira. Scende da cavallo e abbraccia forte Alexander... Lo ha subito riconosciuto. Lui ovviamente ricambia.
Alexander:"Hei.... Vieni a castello, ti va  di conoscere i miei?"
Ginevra arrossisce violentemente
Ginevra:"C-Che?"
Alexander salta  sul cavallo della principessa, porgendole la mano. La ragazza nasconde il suo volto sul mantello e prende tremante la sua mano. Continuano sulla strada,seguiti dal cavallo di Ginevra, con le persone che si inchinano al suo passaggio, sotto sguardi interrogativi.

l'erede ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora