Tutto Succede

40 5 1
                                    

Afferra l'arma e si arrampica su un albero. Gli orsi ai suoi piedi cercano di raggiungerla, ma invano. Lei allora socchiudendo un occhio per prendere la mira e con un colpo secco riesce a colpire l'anca del più grande fra loro. Se ne corrono via, col ferito che zoppica dietro di loro. Con un ghigno, Ginevra va su un ramo piuttosto alto e inizia a camminarci sopra mantenendosi in equilibrio. Alexander la fissava rosso come un peperone. Ginevra lo guarda e le sue guance lentiginate si colorano .
Alexander:"G-Grazie..... *si schiarisce la voce *cioè... Ehm... Una donna non dovrebbe combattere, soprattutto se principessa, le future regine si allenano su altro...."
Ginevra:"Che bella faccia tosta che hai, ti ho salvato la vita e tu che fai? Mi ringrazi così? Ma voi uo....." non riesce a finire la frase che inciampa nel suo vestito, cadendo. Alexander la riesce a prendere al volo restano per un po' così, lei in braccio a lui, fissandosi
ALEXANDER 'S POV
Wow, che begli occhi.....
FINE ALEXANDER'S POV

Le è così vicino, che Ginevra ha davvero paura che possa sentire il suo cuore letteralmente scoppiare. Ginevra scende lentamente continuando a fissarlo.
Ginevra :"Bhe... Grazie.... Ci siamo ricambiati il favore... Alla fine..."
Alexander la fissa per poi mettersi una mano fra i capelli e ridere. Come è dolce.... Oh non ci starà seriamente pensando.... Non sa cosa fare, l'imbarazzo è alle stelle.
Ginevra:"Oh.. Io... Devo andare dal piccolo lupo di prima... Non vorrei... MAI..."
Alexander le sorride dolcemente e le fa cenno di andare. Ginevra ringrazia chinando di poco la testa per poi correre vai, lasciandosi dietro un principe innamorato.

l'erede ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora