13

4.1K 245 40
                                    

"Sono 2 ore che sei in silenzio, Haz"
"Mi sto preoccupando"
"Il tuo silenzio c'entra con quello che ti ha detto il dottor Bronson?" Harry ha pensato tanto a cosa fare, dopo quello che ha scoperto dal dottor Bronson. Nonostante tutto ciò che è successo in passato, lui é felice, dannatamente felice. Questo vuol dire che il destino, Dio o qualunque cosa sia, gli sta dando un'altra possibilità. É sicuro che anche il suo Dominic sarebbe felice.
"Sì, tutto ciò ha a che fare con il dottor Bronson. Non ho detto niente da quando siamo tornati perché devo riordinare le idee e spiegarvi le cose per bene"
"Aspetta, ti prego dimmi che stai bene e che effettivamente è solo un virus intestinale"
"Sto bene Lee, molto bene"
"Oh menomale! Quindi ti ha dato qualcosa per il virus?"
"Sto bene ma non è un semplice virus intestinale. Il dottor Bronson, visto il lavoro che fa, se n'è accorto subito" non c'è bisogno di dire altro perché Liam capisce all'istante. Ha già vissuto questa cosa in passato, al fianco del suo migliore amico e sa benissimo cosa sta succedendo.
"Oh mio Dio!! Dimmi che è quello che penso!"
"Proprio così" il castano, il più delle volte, sempre posato e controllato, tranne quando gli toccano Harry, adesso urla come un matto e prende in braccio il riccio che urla e ride.
"Piano Lee, mi viene da vomitare, così"
"Scusa piccino. Tu stai bene? Sei felice?"
"Sto bene e sì sono felice. Anche se le circostanze non sono delle migliori"
"Ma che sta succedendo?"
"N, sei proprio tonto. Non hai capito?" Adesso ad urlare e gioire non è solo Liam ma anche Niall che, evidentemente ha colto ciò che Liam voleva fargli capire. L'unico che, poverino, é all'oscuro di tutto è Zayn.
"Io.. uhm.. Sono di troppo, mi sa che è meglio lasciarvi soli"
"No Zay! Sono davvero felice e voglio spiegarti tutto"
"Non devi Haz, non sei costretto a raccontarmi nulla".
"Infatti non devo, voglio. Spero solo di non farti schifo, dopo averti detto tutto"
"Non mi faresti mai schifo"
"Non è un virus, aspetto un bambino, Zay"
"Cosa? C cioè.. come? T tu sei un uomo"
"Lo so. Sono una specie di fenomeno da baraccone. Diciamo che il mio apparato riproduttivo é come quello di una donna"
"Tu.. hai.. cioè.. hai.."
"Oddio no! Ho il pene, se è questo quello che mi stai chiedendo. Lì sotto va tutto bene, cioè é tutto nella norma. É all'interno che c'è uhm.. oddio che imbarazzo. Io ho un utero all'interno che funziona come quello di qualsiasi donna. É un caso.. diciamo uhm.. raro. Quando l'ho scoperto, circa 4 anni fa, il dottor Bronson mi è stato molto vicino. Abbiamo fatto delle analisi, dei test, tutto ciò che serviva per capire e beh.. ho questo vero e proprio utero.. uhm funzionante che quindi mi permette di avere bambini" Harry si tortura le mani l'una nell'altra, mentre aspetta che Zayn scappi via gridando allo scandalo. Questo però non succede, anzi tutto l'opposto, Zayn si siede sul divano, tira Harry fra le braccia e lo stringe.
"Ma é bellissimo!! Dio Haz, sei davvero speciale!! Quindi sei incinto? Aspetti un bambino?"
"Sì Zay, sono incinto di 4 settimane, ecco spiegato il perché del mio vomito e del mio mal di pancia"
"Quindi.. beh.. i sintomi della gravidanza sono gli stessi delle donne?"
"Sembrerebbe di sì, almeno per il momento.. Ma negli uomini é un po' diverso"
"Come fai a saperlo? Cioè é la prima gravidanza, ti sei già documentato?"
"In realtà non è la prima.. é la seconda"
"Harry non raccontare altro, non mi fido di lui!".
"Ma Lee.. Lui.. mi fido di Zayn"
"Fai male, adesso correrà a dirlo a Louis e si prenderanno gioco di te, ancora"
"Sei stupido?! Non voglio dirlo a Louis!! Sono amico suo quanto tuo, Haz e in questo mese non gli ho mai raccontato nulla di ciò che mi dici e di quello che facciamo insieme!"
"Lo so, ti credo Zay.. mi fido di te".
"Cos'é successo con la prima gravidanza?"
"Io.. non.. era un maschietto.. si chiamava Dominic Jake. Lui é nato con una brutta e rara malattia alle ossa, scoperta durante la mia gravidanza, è morto dopo pochi minuti dopo la nascita. Ho fatto giusto in tempo a tenerlo fra le braccia, almeno ha percepito che l'amavo tanto. É stato il periodo più brutto della mia vita. Quando ho scoperto di essere incinto é stata dura per me, visto che ho dovuto assimilare tante cose tutte insieme e soprattutto perché é stato concepito durante la mia prima volta, la più brutta che potessi avere" deve fermarsi per i singhiozzi prepotenti e le lacrime che gli annebbiano la vista. Liam é così arrabbiato, lascia Harry fra le braccia di Niall e caccia Zayn di casa, in malo modo, senza neanche dargli il tempo di reagire.

***
"Piccolino, ti va di uscire? Prendere aria farà bene a te e fagiolino"
"Lee, secondo te, quello che é successo a Dominic, succederá anche a questo piccoletto?"
"Sono sicuro di no, Hazzie. Questo piccoletto ce la farà e tu sarai bravissimo e non ti stancherai. La prima è stata una gravidanza difficile, piena d'ansia e di lacrime, ti prometto che questa sarà diversa"
"Ci sarò anche io stavolta, Haz. Mi prenderò cura di te e del mio nipotino"
"Non posso crederci comunque. Ho fatto l'amore due volte in vita mia e due volte sono rimasto incinto, della stessa persona"
"Glielo dirai?"
"Che senso avrebbe? Sai bene cosa mi ha detto un mese fa e quello che pensa di me"
"Sei cosa ti dico? Che il bambino non ha bisogno di un coglione come lui"
"Lee.. io però ho bisogno di Zayn, m mi dispiace il modo in cui lo hai trattato. Lui é praticamente perfetto con me. So che mi ami, amavi Dominic e amerai il fagiolino che cresce nella mia pancia, perciò ti prego, capiscimi.. Io voglio anche Zay nella mia vita"
"Ammetto che pian piano mi sto fidando anche io di lui. Nonostante tutte le cose che gli dico non ti lascia mai e fa di tutto pur di conquistare la mia fiducia"
"Grazie Lee! Adesso esco e vado da lui, magari lo raggiungo alla radio, lo aspetto fuori"
"Sei sicuro? C'è Louis"
"Prima o poi dovrò incontrarlo, meglio adesso che la pancia non si vede"
"Vuoi che ti accompagnamo?"
"Non vi preoccupate ragazzi, prendo un taxi. Vi voglio bene"
"Ti vogliamo bene anche noi. Se hai bisogno chiamaci subito" Harry abbraccia i suoi migliori amici, si accarezza la pancia e sorride uscendo di casa. Ha un po' di paura di vedere Louis, ma la voglia di vedere Zayn e scusarsi con lui é più forte di tutto.

I would come back ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora