19

4.7K 237 25
                                    

"Niente messaggio, Lou?"
"Niente di niente Zay, mi sa che stavolta non ne vuole più sapere di me. Io vado a casa, ho bisogno di una bella dormita"
"Lou, hai detto che non ti arrendevi"
"Non lo farò, Zay, combatteró, ma adesso ho solo voglia di piangere e sai che non lo faccio mai" Zayn non dice nulla, non ha mai visto Louis così sconvolto e sa che non gli passerà facilmente, conosce il suo migliore amico. Louis sospira e va via, guardando per l'ennesima volta il cellulare muto, senza neanche un messaggio da parte di Harry. Non sa se ha senso adesso, andare davanti casa sua con il gelato e tutto il resto. Sospira cercando di non piangere, esce dalla sede della radio e va verso il parcheggio, non vede l'ora di mettersi in macchina e andare via. In questi casi una bella dormita é quello che ci vuole.
"Louis!!! Louis!!!!" A Louis, questa voce sembra quasi un miraggio, alza la testa di scatto e Harry gli finisce letteralmente fra le braccia. É sconvolto e sta piangendo.
"Harry, Dio mio.. sei sconvolto.. hai corso?" Il riccio cerca di respirare e prendere fiato, é esausto e le lacrime gli impediscono di vedere bene.
"Io.. si.. h ho corso"
"Sei venuto da casa tua fin qui, correndo?"
"Si.. volevo prendere un taxi ma sono uscito di casa senza niente. Soldi, cellulare, chiavi, nulla"
"Sei matto, amore mio. Andiamo in macchina, devi riposarti. Fagiolino sta bene?"
"IotiamotantoLouis"
"Eh? Ti prego Haz, calmati"
"Ho detto che ti amo tanto. Ti amo Louis e sei esattamente come credevo che fossi quando ti ho visto per la prima volta 4 anni fa. Sei perfetto per me e Dio.. é stata la dichiarazione più bella della mia vita, vabbè anche l'unica, ma resta comunque la più bella del mondo. Ho imparato a conoscerti e so che non sei il tipo che esprime i propri sentimenti davanti a tutti".
"Ti amo anche io, davvero tanto e mi dispiace di averlo capito solo adesso"
"Mi ami davvero, Louis? Come meritiamo io e fagiolino? Non avrai dubbi o ripensamenti?"
"Ti amo davvero, vi amo davvero e no, nessun dubbio e ripensamento"
"Me lo compri il gelato, adesso?" Louis ride di cuore, afferra il viso di Harry e lo bacia con tutta la dolcezza che non ha mai usato in vita sua, ma, che con il riccio gli viene naturale
"Ti compro il gelato, i pancakes e tutto ciò che vuoi"
"Mi dai anche un altro bacio, per favore?" Se Louis trova tremendamente tenero e perfetto Harry, in questo momento, non lo dice e si limita a baciarlo di nuovo.
"Ti amo, mio piccolo e perfetto ragazzo"
"Ti amo anche io, Loueh. Anche fagiolino lo fa".

***

"Haz, amore. Mi stai facendo preoccupare. Ti ho fatto male?. Oddio, stai piangendo?" Louis ha appena passato la notte più bella della sua vita. Lui e Harry hanno fatto l'amore, lento dolce.. il liscio non ha fatto altro che baciarlo sulle labbra e ripetere al suo ragazzo quanto lo ami. Harry però, non sembra dello stesso avviso. Sta piangendo silenziosamente, abbracciato a Louis, nel letto di quest'ultimo.
"Piccolino mio, ti prego, dimmi che hai"
"S sei.. sei felice?"
"Cosa? Certo che sono felice Haz, tanto. Tu non lo sei?"
"Tantissimo"
"E allora perché piangi?"
"Proprio perché sono felice, troppo. Forse non sono mai stato così in vita mia. Abbiamo fatto l'amore, Lou" Louis sorride intenerito e lo bacia
"Si amore mio, abbiamo fatto l'amore"
"Loueh, secondo te fagiolino ci ha sentiti mentre facevamo l'amore?"
"Non lo so, magari sta dormendo, é tardi"
"Non gli diamo il cattivo esempio?"
"Ci amiamo, gli diamo l'esempio migliore".
"Vuoi un maschietto o una femminuccia?"
"Non mi importa molto, l'importante che stia bene"
"Dominic al quarto mese di gravidanza stava già male, gli avevano già diagnosticato la malattia"
"Dominic era ed è un bambino speciale, amore. Adesso sará sicuramente in un posto dove non soffre più ed è felice"
"Io però l'avrei voluto con me" la morte di un figlio non si supera mai, soprattutto se questo ha appena pochi minuti di vita e nasce con una malattia congenita rara. Harry pensa sempre a Dominc ed è giusto così.
"Lo so amore mio, lo so.. ascolta.. se fagiolino é maschio gli mettiamo Dominc come secondo nome, che dici?"
"Sul serio, Lou?"
"Certo piccolo mio, e se invece é una bambina, possiamo scegliere un nome che inizi con la D, se vuoi"
"Ti amo tanto!! Grazie Lou! Dominic amerebbe avere dei fratelli, vero?"
"Sono sicuro di sì, amore. Adesso chiudi gli occhi e dormiamo, é tardi/presto e hai bisogno di riposare"
"Mmh, mmh. Un'ultima cosa, però"
"Dimmi"
"Stiamo insieme, io e te?"
"Ancora non l'hai capito?" Il castano si diverte tanto a prendere in giro Harry, che è così dolce e ingenuo. Il riccio prende sul serio tutto ciò che Louis gli dice.
"Non ridere! Perché mi prendi in giro?"
"Perché sei dolcissimo, amore mio. Si, stiamo insieme, siamo una coppia, anzi una famiglia, visto che siamo in 3".
"Adesso posso dormire felice."
"Un attimo, prima di dormire devo dare la buonanotte a fagiolino" ogni volta che Louis parla con la pancia, poggiando il viso su di essa, ad Harry viene da commuoversi, soprattutto stavolta che ha un significato ancora più vero e profondo.
"Fagiolino di papà, sei sveglio?. Stiamo per dormire e voglio darti la buonanotte. Stai bene lí dentro? Papino é molto comodo, vero?. Stai crescendo piano piano e secondo me diventerai un bambino sano e fortissimo, ne sono convinto. Del resto con due genitori come noi, come puoi crescere diversamente?. Spero di poterti rendere fiero di me un giorno e di amarti come meriti e anche di più. Buonanotte piccolo fagiolino di papà"
"Ogni volta che parli a fagiolino mi viene da piangere, sarai un padre perfetto e fagiolino sarà fiero di te, vedrai"
"E tu lo sei? Fiero di me, intendo"
"Sempre, sei fantastico in tutto ciò che fai. Ti rendi conto che il direttore ti ha dato una sorta di 'promozione'? Il tuo programma farà un salto di qualità".
"Se ci penso mi viene un po' d'ansia, stranamente. Domani sarà una prova. Secondo te mi seguiranno anche con il nuovo orario e per due ore in più?"
"Certo che lo faranno, amore e dopo la tua super dichiarazione di stasera vedrai che ti chiederanno anche se ce l'hai fatta a riconquistarmi" Harry ride e gli bacia le labbra.
"Cosa devo dirgli, sentiamo. Ti ho riconquistato?"
"Mmh, te lo dico domani mattina, anzi considerando che sono le 6 te lo dico quando ci sveglieremo, dopo pranzo. Dopo che mi avrai preparato una colazione e un pranzo con i fiocchi. Magari i pancakes e anche bacon e uova insieme"
"Mi stai diventando come Niall?"
"Io ho una scusa, Niall no!"
"Non mettere il broncio che mi viene voglia di baciartelo"
"Baciami allora e poi dormiamo" Louis non se lo fa ripetere oltre e lo accontenta.
"Adesso va bene, buonanotte amore mio"
"Buonanotte piccolo".

I would come back ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora