Chapter 1

1.8K 43 6
                                    

23 Luglio 2010

Caro diario,

È un bel pò di tempo che non ti scrivevo, un annetto circa, se non vado errato.

Sono successe così tante cose..

Sai, faccio parte di una boyband, gli One Direction! Ho scelto io questo nome sai? Ne sono davvero tanto fiero.

I miei compagni si chiamano Zain, un ragazzo misterioso ed introverso, all'inizio se ne stava sempre sulle sue, ora pare che stia uscendo da questo suo "guscio", Liam, che fa da papà a tutto il gruppo, è il più responsabile ed è soprattutto molto sincero e con un carattere forte fuori ma estremamente fragile dentro, Niall un mangione di prima categoria, ho paura ad invitarlo a casa, temo che potrebbe mangiare anche il freezer, apparte questo, lui è molto simpatico; poi, poi c'è Louis, Louis William Tomlinson, il mio primo vero amore.

Sai, l'ho conosciuto per sbaglio nel bagno degli studi il giorno del provino, i suoi occhi sono letali, appena li ho incontrati mi ci sono tuffato dentro, non ne uscivo più.

Credo di essermi davvero innamorato.

Sapevo di essere omosessuale, non ne ero completamente certo, fino a quando non ho conosciuto lui.

Unico problema, credo che lui sia etero, poi non credo che potremmo mai stare insieme, tutto questo potrebbe crearci problemi alla nostra carriera.

Odio questo mondo, pieno di pregiudizi, se una persona è diversa, automaticamente viene emarginata e presa in giro, un esempio? Io, quando ho fatto "coming-out", sono stato preso di mira da tutti, proprio tutti.

Queste cose tu già le sai, quindi evito di dilungarmi, anche perchè sta arrivando Louis con gli altri.

Ci aggiorniamo presto.

Tuo, Harold

CONTINUA...

SPAZIO AUTRICE

È corto come primo capitolo, é solo un piccolo accenno della mia storia. Spero vi piaccia:)

My first real crush. |Larry|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora