Chapter 3

800 36 11
                                    

26 Luglio

Caro diario,
La situazione tra noi sta degenerando, la band sembra divisa in due blocchi: io e Lou da una parte, Zayn dall'altra, Niall e Liam che non ancora si esprimono su quanto accaduto due giorni prima.
Ieri pomeriggio ho sentito Liam parlare con Zayn..
"Z: ma ti rendi conto!?
L: stai calmo brò!
Z: come cazzo faccio a stare calmo, uno di noi è frocio, ed ora?
L: ..
Z: se lo viene a sapere qualcuno è finita per noi! Gli One Direction non spaccheranno, non combineremo nulla!
L: sai chi deve rendersi conto qualcuno di qualcosa?
Z: chi? Harry, che sostiene quello?
L: no! Tu! Tu Zayn! Stai parlando come un intollerante, come quelle persone che ti insultavano per le tue origini pakistane! Ti rendi conto di come può sentirsi Lou? Starà di merda dopo il nostro comportamento!"
Dopo Liam è uscito correndo dalla camera e per non farmi vedere mi sono nascosto dietro ad una pianta.
Intanto Zayn si era acceso una sigaretta, sembrava tranquillo e indifferente a tutto quello che stava accadendo nella band, questo mi ha dato fastidio, tremendamente fastidio.
Poi, come si è permesso di definire Lou "frocio"?
Sono tornato in camera ed ho deciso di non dire nulla a Louis su quanto era accaduto.
L'ho trovato rannicchiato sul suo letto, con il viso sul cuscino e le mani a stringere le coperte.
H: Lou..
Lou: Haz..
Ha alzato la testa ed il mio cuore si è rotto in due, stava piangendo.
H: ehi Lou,no, non piangere.. Ti prego.
Lou: Harold, sono diverso, sono la pecora nera della band, le nostre fans non ci metteranno molto a capire il mio orientamento sessuale e se ne andranno, gli One Direction finiranno, sarà solo colpa mia.
H: no Loueh, non è colpa tua, non sei diverso, sei perfetto così.
Lou: Harry io..
H: ehi Lou, sfogati, io ci sono..
Scoppiò a piangere e rigettò la testa sul cuscino.
Qualcuno bussò.
H: avanti..
L: Lou, ci sei?
Lou: no, sono morto.
H: finiscila Lou, vieni Liam.
L: Lou, vorrei parlarti..
Lou: ok.
H: io esco, così potete parlare tranquillamente..
Liam annuì, mentre Louis mi guardò con sguardo supplicante, quasi a scongiurarmi di rimanere con lui, e quanto avrei voluto!
Volevo Louis.
Voglio Louis.
Stavo camminando lentamente verso la mia camera, ho aperto ed ho trovato Niall seduto sul mio letto a fissare il pavimento.
N: brò...
H: Nialler, dimmi tutto..
N: quindi Lou è..
H: sì Niall, Boo è gay..
N: io non ho nulla contro di lui, ma è così... Strano..
H: sai Nì, queste cose capitano quando meno te lo aspetti...
N: il colmo sarebbe che un altro di noi sia omosessuale...
Mi sono zittito ed ho continuato a fissare i lacci delle mie converse tutte rovinate, dannato me quando le ho comprate bianche.
N: Haz?
H: uhm?
N: che dici...?
Le mie guance si tinsero di un leggero colore rosa.
H: uhm.. Sì, sarebbe il colmo..
N: non oso immaginare...
H: tu che faresti..?
N: non lo so, non ci ho pensato, ma tanto nessuno di noi lo è.. O credo!
Scoppiò in una risata che seguii con una risatina nervosa.
N: ti vedo strano Haz, cosa c'è?
Mi sono morso le labbra ed ho irrigidito i muscoli delle gambe.
N: Harold devo sapere qualcosa?
Ho stretto gli occhi e mi sono sentito come una mucca che va al macello, che attende lentamente la propria morte.
H: no...
N: Harold Edward Styles, dimmi la verità, TUTTA.
Diede molto peso all'ultima parola e mi rivolse uno sguardo indagatorio.
H: uhm....
N: qualcun'altro di noi è gay?
Non gli ho risposto.
N: per caso è Liam?
Non so, ma un pò lo sospettavo e..
H: Liam è più etero di te e Zayn messi insieme..!
N: allora..
Ha alzato lo sguardo che fino ad allora era rimasto attaccato al pavimento, mi ha guardato, dall'alto al basso, mi ha scrutato negli occhi per una decina di secondi buona, ha passato in rassegna ogni millimetro del mio viso, cercando di scavare a fondo, ma non lasciava mai quella sua espressione da angioletto che è caratteristica del suo tenero volto.
N: Harold...
L'ho guardato dritto negli occhi blu, erano stupendi, ma quelli di Louis, sono diversi, mi trasmettono amore.
Niall si è alzato ed è venuto ad abbracciarmi.
N: sappi che non mi importa, sei mio fratello...
NON CAMBIARE
Già, non devo cambiare, io sono così, ci sono persone disposte ad apprezzarmi, devo rimanere me stesso per loro, per me, per i miei cari, sono Harry Edward Styles, un ragazzo omosessuale proveniente da Holmes Chapel, sono innamorato di Louis, ho una vita un pò contorta, ma è così che la voglio.
H: non cambio...
N: ti voglio tanto bene brò..
H: anche io Nialler...
N: ah, tieni d'occhio Loulou, se deve fidanzarsi, il ragazzo dovrà essere tra noi.
Detto ciò mi ha fatto l'occhiolino.
Ho preso un colorito che andava dal rosso peperone al bordeaux ed ho iniziato a ridere nervosamente.
N: sgamato di nuovo, così ti piace Lou?
Ha sussurrato scontrandosi con la mia spalla.
H:uhm...
N: dai Haz..
H: .....si
Ho detto poco convinto.
N: woow, sappi che sarete troppo Asdfghjkl insieme, vi shippo già!
H: Niall non credi di correre troppo?
N: no no, già vi vedo:
'Harry Styles e Louis Tomlinson della FAMOSISSIMA-ha detto con occhi sognanti-boy band degli One Direction sono fidanzati, le fan e Niall li chiamano Larry Stylinson'
Mi ha sorriso compiaciuto.
H: Nialler io sono fermamente convinto che tu abbia seri problemi.
N: io shippo troppo i Larry!
H: Nialler non deve saperlo nessuno, NESSUNO
Ho sottolineato con le mani questa parola.
N: acqua in bocca, parola di piccolo irlandese!
Sorrisi scompigliandogli i capelli.
H: e tu, irlandese del mio cuore, in amore come va?
N: la mia ragazza è la musica per ora, anche se.....
H: Nialler?
N: c'è una ragazza molto bella che mi ha preso un pò...
H: l'angioletto è innamoraato!
N: Harold finiscila.
H: Asdfghjkl Niall si è innamorato!
Dimmi, chi è la fortunata?
N: ehm..uhm.. Demi...
H: Asdfghjkl Diall o Nemi, tu che dici?
N: nessuno dei due, io non le interesso...
H: Nialler sei l'uomo perfetto, ne troverai tante!
Niall mi ha abbracciato fortissimo quasi a farmi mancare il fiato, poi mi ha schioccato un bacio sulla guancia ed è uscito fuori.
E se avesse ragione?
E se potesse davvero nascere qualcosa?
E se potessero nascere i Larry?
Sarebbe un sogno, un bellissimo e perfetto sogno.
Ti immagini?
Io e lui.
Lui ed io.
A baciarci, a fare l'amore.
Come una coppia.
Io lo amo.
Sapere che è omosessuale mi solleva, mi fa stare meglio, molto.
Ma io? Come lo dirò agli altri?
Ho paura diario mio, tantissima.
Ho paura della loro reazione, soprattutto di quella di Zayn, e se mi cacciano dalla band?
Mi sento male al solo pensiero, ho bisogno di dormire, non sto capendo più nulla.
Ci aggiorniamo.
Harold.

CONTINUA...

SPAZIO AUTRICE
Ieri non ho aggiornato perché sono stata al concerto dei ragazzi Asdfghjkl. Comunque, aggiornerò una volta al giorno e cercherò di far dei capitoli molto lunghi, visto che siamo in estate, i lettori sono già 22, sono felicissima. Votate il capitolo e fate della pubblicità HAHAH, baci❤️

My first real crush. |Larry|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora