Chapter 10

446 31 4
                                    

14 agosto

Caro Boo,

Sono stato uno stupido, stupido, stupido, stupido, un coglione, un senza palle, mi faccio schifo, davvero schifo.

Come ho potuto anche solo lontanamente pensare che un ragazzo gay appena dichiarato si sarebbe buttato in una relazione seria o non?

La realtà, Boo, è che è solo colpa mia, sono stato io l'ingenuo, sono stato io il cretino che ci è cascato, il coglione illuso, il deficente che ora sta allungato sul letto come un completo idiota a guardare il soffitto.

(Prova a contare tu tutti gli insulti che sono riuscito a farmi un così poco tempo, io boh)

Ma sai Boo, nonostante tutto mi manchi, mi manca persino essere friendzonato da te, mi mancano le tue dita tra i miei ricci, la tua vocina, i tuoi capelli a lecca di mucca, il tuo culo largo come porta capuana (lol).

Mi manchi Boo.

-

15 agosto

Caro Boo,

Sono ormai diversi giorni che sto male, per chi(?), tu che dici?

Per te, mi pare ovvio.

Mi sento un ingenuo, un bimbo, mi sento una bella merda.

Evidentemente avrei dovuto essere molto più cauto, insomma, eri appena uscito da una profonda depressione, anche se tu non lo dai proprio a vedere, eri ancora confuso, ed è forse per questo che mi hai rifiutato. Ma a chi voglio darla a bere!? Mi hai rifiutato, punto. Devo solo farmene una ragione.

Non so come io faccia ad essere così solare con le nostre fans, davvero, mi faccio schifo, riguardo le live, le foto, e vedo sto schifo di sorriso sempre presente; mi chiedo: le fans si rendono conto dei nostri stati d'animo? Si renderanno mai conto se i nostri sorrisi saranno finti o veri? Impareranno a conoscerci? Ma soprattutto

AVREMO DELLE FANS?

già, perché io sono depresso per te, ma in questi giorni ho completamente messo da parte la band.

Che dire della band(?)

Siamo un gruppo affiatato, per fortuna.

Con Niall, davvero, sto benissimo. Lui ha capito la mia situazione, è un tenerone ed è sempre pronto ad aiutarmi.

Sarà il suo modo di fare irlandese a mettermi a mio agio quando sono con lui, davvero, non saprei proprio come ringraziarlo.

Parlando di lui dal punto di vista vocale è molto migliorato, alle audizioni era molto insicuro e cantava quasi a bassa voce; ora sta acquisendo sempre più sicurezza e potenza vocale, sono contentissimo per lui.

Liam, lui è come un fratello più grande, non sa tutta la mia storia, ho evitato di raccontargli il fatto di Louis. So che questo potrebbe dispiacergli, ma so che capirà. Dopotutto lui è come un padre per me e per gli altri. Penso che quando gli spiegherò il mio stato d'animo non se la prenderà.

Ha una voce pazzesca, testimoni le audizioni, è un personaggio, ha anche una straordinaria presenza scenica.

Zayn, Zayn non sa tutta la storia, è rimasto alla nostra ultima chiacchierata, ogni tanto quando ci incontriamo mi fa l'occhiolino ed anche qualche commento stupido e malizioso, povero Malik!

Lui lavora molto vocalmente e devo dire che ha una voce a dir poco pazzesca, sono più che sicuro che tra qualche tempo sarà da invidiare. Unico difetto: canta in modo fantastico ma non balla in altrettanto modo, credo che un pezzo di legno sarebbe più sciolto di lui.

Eh bhè, non male no!?

Poi, per girare il coltello nella piaga, c'è Louis, eh già, proprio QUEL Louis, quel Louis che non mi vuole.

Lui, bhè si lui ha quella voce abbastanza da gay, femminile, un po' da angioletto, sottile ed anche abbastanza potente.

Io?

Non so come definirmi, sinceramente non so nemmeno davvero se amo ancora cantare.

Mi sento senza un senso. Che merda.

Sto troppo male per continuare a parlare, domani Niall ha promesso di portarmi a fare un giro.

Ci aggiorniamo, Harold.

CONTINUA..

SPAZIO AUTRICE

OKAY. Il capitolo fa schifo ed è corto. Perdonatemi ragazze, ma sono appena entrata in primo superiore e devo iniziare ad ingranare, in più devo studiare per le prime interrogazioni (latino, fisica etc.. D:). Scusate, mi farò perdonare.

Continuo a 10 voti ed almeno due commenti, baci❤️

-f.

My first real crush. |Larry|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora