2 settembre
Caro Boo,
*continuo flashback*
Stamattina credo di aver avuto il risveglio più bello di sempre, appena ho aperto gli occhi, ho trovato Louis appoggiato sul mio petto, che russava leggermente.
Non puoi capire che visione oltremodo paradisiaca: era sul mio petto (già l'ho detto ma vabbè), con dei ciuffi leggermente appiccicati sulla fronte, gli occhi chiusi e le labbra socchiuse e leggermente gonfie.-Oh, cosa ci ha fatto con quelle labbra ieri sera..-
Scuoto la testa per scacciare i pensieri perversi del mio subconscio.
I movimenti mi sono impediti dalla presenza di Louis sul mio petto, tento di alzarmi senza dargli fastidio, ma con scarsissimi risultati.
Quando ho visto Louis per la prima volta credevo di aver visto la cosa più bella di questo mondo, mi sbagliavo, la cosa più bella è vedere Louis appena sveglio.
Si è tirato su con il busto in modo da mantenersi con i gomiti. Dopo essersi stropicciato gli occhi ha fatto un piccolo sbadiglio. Con la coperta che gli scopriva il busto e gli occhi socchiusi mi scrutava mentre andavo raccogliendo i vestiti sparsi qua e là.
Mi sono girato e c'era lui che mi guardava con un sorrisetto sulle labbra.
Si è alzato e cavolo, non l'avesse mai fatto! Non aveva nulla addosso e solo dio sa come ho fatto a restare calmo.
"Harreh.." Mi si è avvicinato e mi ha lasciato un bacio bagnato sull'angolo della bocca.
"Ehi.." Ho balbettato un saluto in risposta.
Lui ha ridacchiato ed ha raccolto i boxer da terra.
Devo seriamente tentare di non sembrare una checca con lui, cosa che mi risulta molto difficile.
"Zayn mi ha detto che dobbiamo vederci a pranzo, penso che andremo da Nando's, sai com'è Niall.." Ha sghignazzato "e poi andremo da Simon."
"Che dobbiamo fare da Simon?" Ho chiesto perplesso.
Louis si è girato e mi ha guardato come se fossi un extraterrestre.
"Cosa?"
"Harry, io e te."
Se in questo momento qualcuno avesse fatto una foto, avrebbe visto un ragazzo riccio in piedi mezzo nudo davanti ad un armadio con uno sguardo tra il "oh mio dio sclero" e il "non ci credo" ed un altro ragazzo seduto su un letto con in mano dei boxer con una faccia leggermente divertita e compiaciuta.
"Cosa?.." Ho iniziato balbettante.
"Cosa cosa?" Ha continuato.
"Cosa... Cosa dovresti dire a Simon?"
"Guarda devo andare da lui, sedermici in grembo e dirgli: 'sai Simon, Harry scopa da dio.'?"
Mi sono girato e l'ho guardato quasi schifato.
Poi, ridendo, mi sono avvicinato a lui ridendo.
"Lo pensi sul serio?" Ho ridacchiato soddisfatto.
Lui è arrossito leggermente.
"Potrei.." Ha detto maliziosamente, stringendosi il labbro inferiore con i denti.
"Potresti..?" Mi sono avvicinato pericolosamente a lui sorridendo, facendo spuntare le fossette.
"Potrei." Ha detto ridendo, mettendo l'indice in una fossetta. Poi, lentamente, si è avvicinato alla mia bocca, chiudendo le mie labbra in un bacio carico di amore e, soprattutto, timidezza.