Chapter 11

459 33 2
                                    

1 settembre

Caro Boo,

Cavolo, è un bel po' che non scrivo, ma diciamo che è successo di tutto, ma proprio di tutto, nelle ultime settimane.

Prima di tutto..

*flashback*

H: fanculo, fanculo, fanculo.

Tiro una botta contro l'armadio.

H: FANCULO.

Tiro un pugno contro il cartongesso del muro che mi separa dalla camera di Zayn.

Si buca.

H: FANCULO!

Negli ultimi giorni passo dall'essere triste, all'essere deluso, all'essere incazzato.

Triste. Triste perché comunque sono stato rifiutato dal ragazzo che amo, cazzo, mi sento una checca.

Deluso. Perché sono stato illuso e poi scaricato.

Arrabbiato. Perché non dovevo permettermi di innamorarmi di un ragazzo e farmi mettere i piedi in testa, cazzo, sono Harry Styles! Ci sono donne disposte a vendere l'anima al diavolo per una notte con me! Appunto, donne!

Continuo a tirare pugni e calci al muro fin quando quella che era una piccola spaccatura diventa un vero e proprio buco. Poco dopo sento entrare Zayn nella mia stanza, prendermi per le braccia e lanciarmi sul letto.

POV ZAYN

Ero appena uscito dalla doccia ed ero davanti allo specchio ad asciugarmi e sistemarmi, sentivo rumori dall'altra parte del muro, eran giorni ormai che Harry dava di matto, urlava e prendeva a calci i mobili, piangeva, poi scappava o da Liam o da Niall.

Da me non era mai venuto, il che un po' mi dispiaceva, insomma, siamo compagni di band, viviamo insieme, passiamo la maggior parte del tempo insieme, ma lui non si fida di me.

Ad un certo punto, un rumore più forte, ed il muro che si squarcia.

Z: CRISTO HARRY!

POV HARRY

H: Oddio, oddio, scusa Zayn!

Z: Harry, cazzi di attacchi ti vengono?!

Ho abbassato lo sguardo, mi sono sentito un verme.

Z: merda Harry, stai sanguinando..

Non ci avevo fatto davvero caso, le mie nocche sanguinavano leggermente, c'era qualche graffio qua e là.

Z: vieni, vieni che ti lavo la mano..

Zayn si è mosso leggermente sul posto, e l'asciugamano che aveva legato in vita, è scivolato sul pavimento.

Okay, sono gay, quello davanti a me è molto ben di Dio, ma non devo guardare in basso, io.amo.LOUIS.

Z: puoi guardare, ma non sciuparmi troppo.

Ha detto ridendo e raccogliendo l'asciugamano.

Ho riso nervosamente.

Z: allora, hai intenzione di spiegarmi quando cazzo hai intenzione di smetterla di comportarti come una cazzo di checca o devo rinchiuderti con una donna in camera?!

H: lo sai.

Z: no.

Non lo so.

Se non mi spieghi cos'hai devo indovinarlo?!

H: no, cioè, hai ragione.

Ho abbassato lo sguardo. Zayn ha perfettamente ragione, non mi fido di lui e questo non va bene.

My first real crush. |Larry|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora