...CONTINUA
L'ho preso e l'ho baciato.
Avete presente quella sensazione di benessere fisico e mentale che può darti un barattolo di Nutella, un abbraccio o il fatto di sapere che è domenica?
Quella sensazione di accettazione e appagamento?
Quel malore di stomaco che può voler dire solo che uno zoo ci sta passando attraverso?
Ecco, quello che stavo provando non era nemmeno lontanamente paragonabile a tutto questo.
Inizialmente, quando l'ho preso e l'ho baciato, lui era molto rigido, probabilmente non si era nemmeno lontanamente immaginato cosa stavo per fare, aveva anche gli occhi aperti.
Me ne sono reso conto perché anche io li avevo aperti, forse più stupito di lui del gesto che avevo appena fatto.
Dopo poco, ha chiuso gli occhi ed ha avvicinato la lingua alle mie labbra, sfiorandole.
Dapprima mezzo scioccato, ho socchiuso la bocca per permettere alla sua lingua di entrare in "contatto" con la mia.
Le sue labbra erano sottili, morbide, sapevano di birra, la birra che poco prima avevamo bevuto.
Si avvicinava sempre più a me è faceva scontrare i bacini, così che quello che era partito come un bacio casto, a stampo e fuggente, era diventato passionale e voglioso.
Chissà, forse è stata solo la birra a provocargli un leggero stato di ebrezza che lo ha portato a fare questo.
Di solito ne beve due, tre, senza avere dei ritorcimenti, con una birra non gli succede nulla.
Credo che il suo bacio sia stato proprio voluto.
Ero molto impacciato, quello era un momento che avevo sognato giorno e notte, continuamente, e che ora stava realmente accadendo.
Ero così stupito che non mi rendevo conto nemmeno io di quello che facevo.
Me lo sono tirato addosso, io ero allungato, lui era seduto sul mio ventre e ci si sfregava contro.
Fottutissimo Tomlinson.
H: Loueh..mh..
Mi ha guardato con uno sguardo pieno di malizia ed ha iniziato a mordermi ed a baciarmi il collo.
Io lo tenevo per i fianchi, cercando di avere più contatto, mentre lui continuava a torturarmi un punto del collo, dove ero sicuro che sarebbe uscito un succhiotto.
Si è alzato da me tutto stranito, continuato a premere col dito il punto violaceo e dolorante, leggermente gonfio.
Mi ha guardato.
Cazzo, i suoi occhi..
Avete presente un angelo? Si sogna lontanamente gli occhi di Lou, credo che certe cose siano fatte apposta per far impazzire i poveri scemi come me.
Credevo di non riuscire a tenere a bada la mia voglia, ma vista la sua espressione mi son dovuto contenere.
H: Lou?
Louis, che fino a prima mi stava guardando, ha abbassato lo sguardo e si è alzato dalla posizione in cui si trovava.
Rapidamente ha recuperato il cellulare che aveva precedentemente abbandonato sul tavolino ed è andato verso la porta.
H: Lou..?
Louis mi ha guardato con gli occhi lucidi, tentava di asciugarsi rapidamente le prime lacrime che uscivano.
H: ehi, ma stai piangendo? Cos'hai?
Gli ho preso il mento con le dita e gliel'ho alzato.
L: n-niente. Io non dovevo..Scusa..
Detto questo è scappato dalla stanza.
Cosa diavolo ho combinato?
Un migliaio di orribili domande mi sono entrate in testa.
Cosa gli ho fatto?
Ora ha paura di me?
E se non gli fosse piaciuto?
O meglio, se lo va a raccontare a qualcuno?
Deciso a scoprire quello che aveva Louis, ho capito che avevo anche altro da fare.
Non che non volessi capire cosa aveva fatto Louis, ma dovevo assolutamente parlare con Niall, e con Zayn.
Mi sono diretto abbastanza cazzutamente verso la camera di Niall, deciso ad avere un comportamento rigido e severo, da vero duro; mi aveva promesso di mantenere il segreto e non lo aveva fatto, mi aveva tradito.
Ho bussato rudemente alla porta della camera di Niall, ma invece di lui, mi ha aperto Zayn.
Teneva una sigaretta in bocca e un accendino in mano.
-quando mai-
Z: ciao Harold..
Mi ha guardato per un po' e vedendo che non rispondevo, ha fatto spallucce e si è acceso una sigaretta.
Z: chi cerchi?
H: Niall.
Ho risposto freddo.
Z: non c'è..
Mi ha risposto indifferente.
H: e dov'è?
Z: boh..
Ha alzato le spalle con aria strafottente.
Lo odio quando fa così.
Ha fatto un tiro lungo e si è girato di spalle.
Z: ti faccio chiamare se lo vedo.
H: okay..
Devo assolutamente parlare con Niall, ma anche con Zayn e Louis.
Ora ho solo bisogno di riflettere e di stare solo, devo capire cosa voglio davvero.
Ci aggiorniamo, Harold.
CONTINUA..
SPAZIO AUTRICE
Okay, questo è il nuovo capitolo, spero che vi piaccia. Mi farebbe enormemente piacere vedere qualche commento, grazie.
Baci❤️
-f.