Il lago nero si mostrava calmo con il riflesso della luna piena sull'acqua lievemente increspata, e le piccole stelle che si facevano spazio tra le nuvole.
Hermione arrivò in quel posto dove anche lei ritrovava se stessa,e cominciò a piangere, non tanto per la scena che aveva appena visto, ma era un pianto liberatorio.-Granger- disse una voce che riconoscerebbe tra mille.
-Malfoy, vedo che ti sei ricordato della nostra promessa- disse Hermione.
-Sai mia madre da piccolo mi portava sulla terrazza del manor a guardare le stelle, mi raccontava le storie delle costellazioni e la mia preferita era quella del drago- disse una con un filo di tristezza nella sua voce.
-É una cosa stupenda quello che faceva tua madre- disse lei , forse per la prima volta Draco le parlava di lui.
-Sí, era tutto più bello prima di tutto questo- disse lui con voce rotta, ed Hermione lo abbracció istintivamente.
-Se vuoi parlane,io ci sono- disse lei sciogliendosi dall'abbraccio.
-Perché lo fai? Ti ho sempre disprezzata e trattata male- disse lui.
-Beh? Tutti hanno bisogno di un'altra possibilità- disse lei.
-Per quelli come me non credo- disse lui, immergendosi in quegli occhi color nocciola.
-Smettila Furetto, tu sei meglio di quanto pensi- Disse lei.
-Sai, per quanto voglio farmi apparire invincibile e potente alla gente , con me stesso sono solo un fallito.- disse lui quasi con le lacrime agli occhi, la maschera di ghiaccio finalmente cadde.
-Draco,non lo dire neanche per scherzo,sei una persona forte e che non si abbatte facilmente- disse Hermione
-Come fai a saperlo?Forse quella sarai tu.- disse lui
-Perché io credo in te,Draco- disse lei, avvicinandosi a lui.
E fu in quell' istante che i loro occhi, le loro anime e le loro labbra si incontrarono, un bacio con mille emozioni opposte tra di loro.
Un bacio che valeva più di mille parole.
STAI LEGGENDO
~Un angelo e un demone senza ali~ (DRAMIONE)
FanfictionSiamo al sesto anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts per il trio delle meraviglie e per il ragazzo dalla maschera di ghiaccio. Molte cose cambieranno nella vita di alcune persone nel bene e nel male, ma potrebbe esserci una strada dov...