Il lago nero

194 9 0
                                    

Le onde morivano appena toccavano le sponde, la Luna giaceva inerme tra le montagne a guardare ciò che accadeva sotto di lei,avvolto nel buio della notte Draco Malfoy passeggiava lungo le rive del Lago Nero che tanto apprezzava e amava, guardava le onde morire sotto i suoi piedi, dopo un po' decise di sedersi sotto un albero ad ammirare meglio le stelle che inebriavano la sua vista.
- Anche tu qui Malfoy?- disse una voce femminile che fece riportare sulla terra il nostro caro serpeverde.
-un po' di aria fresca non fa mai male- rispose lui.
- posso sedermi?- chiese con timore la ragazza.
- certo fai pure, la natura appartiene a tutti no?-  rispose con saggezza.
- Grazie, scusami tanto per le risposte di mio fratello Ronal oggi ad erbologia , mi hanno raccontato tutto - disse Ginny rammanicata.
- Oh Weasley sei tu...- disse, ma la sua coscienza sapeva chi voleva vedere lì e continuó :- la colpa in parte era anche mia ma...-
- Ginevra Molly Weasley cosa fai in giro a questa ora e poi con...- accorgendosi di una figura maschile platinata - con Malfoy, ma sei per caso impazzita, 5 punti in meno a grifondoro- continuò lei.
- Calmina mezzosangue sei per caso gelosa?A me non li togli i punti?- disse Draco diretto.
- Come ben sai, non si possono togliere punti ai prefetti mio caro Malfoy- disse Hermione stufata.
- Esatto, il bello di essere prefetti, comunque ora te ne potresti andare? mi stai inquinando l'aria e la tua voce mi scombussola i pensieri e deturpa la quiete della natura- disse secco Draco.
- Fanculo Malfoy- disse Hermione e se ne andò con una lacrima traditrice sulla guancia.
Hermione non sapeva perché avesse reagito in quella maniera,non era gelosia...ma doveva parlare con Ginny.

Mattino seguente
Sala comune di Grifondoro
-Ginny, per Merlino ti ho trovata, dobbiamo...p..parlare- disse Hermione ansiosa.
- Oh sei tu...dimmi- rispose secca la piccola weasley.
- Allora, mi dispiace per ieri notte al lago nero, ma vederti con Dr...quel coso mi ha fatto arrabbiare troppo- rispose sincera Hermione.
- Non sei per caso gelosa Herm?- chiese Ginny con malizia.
- No assolutamente no, sai non è una brava persona quindi...- disse Hermione, poco sicura di quella che dicesse.
- Fino a ieri lo difendevi perché sostenevi che non era una mangiamorte, io non la bevo, sei gelosa di Malfoy...puó capitare tranquilla- disse Ginny saggia.
- scusa ancora per ieri- disse Hermione dispiaciuta.
- tranquilla, poi mi sto frequentando con il suo migliore amico, non può succede nulla- rispose la rossa.
-Zabini?- disse Hermione stupita.
- Zabini?- chiese Ron appena entrato in sala comune.
- Ronald buongiorno, comunque non sono affari tuoi- rispose la sorella.
- Lo scoprirò- disse in tono minaccioso.
-si okay, basta litigare andiamo a fare colazione dai..- disse Hermione cercando di risolvere la situazione. E la giornata trascorse tranquillamente

~Un angelo e un demone senza ali~ (DRAMIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora