ZAYN'S POV
La sto portando lontano da tutto e tutti, insomma da qualche parte dove possiamo stare solamente io e lei.
Poi stasera la porteró ad una festa.
ALLY'S POV
"Ma dove stiamo andando?" grido per farmi sentire, ma il rumore della moto è troppo forte così decido di non chiedere altro.
Rimango attaccata a lui, sento il suo profumo che si libera nell'aria.
Dopo altri 20 minuti di strada ci fermiamo.
"Eccoci qui!" mi avvisa lui.
Siamo vicino ad una spiaggia, é praticamente deserta.
"Vieni con me" dice lui prendendomi per mano.
Io lo seguo senza dire nulla.
Arriviamo davanti ad una grotta.
"Oh mio Dio, è fantastico qui!" dico sbalordita.
È una grotta meravigliosa c'è un po' d'acqua e dei cristalli che la illuminano.
"Già, è una meraviglia naturale" dice guardandosi intorno, poi si siede su una delle rocce e mi invita a sedermi accanto a lui.
Mi mette un braccio intorno alle spalle e mi avvicina a lui, ed appoggio la testa sul suo petto.
Riesco a sentire il suo cuore, ha un battito irregolare, un po' come il mio quando gli sto accanto.
"Grazie" sussurra poi.
"Di cosa?" alzo la testa per guardarlo ed incrocio i suoi occhi.
"Di tutto" sorride.
"Ma io non ho fatto nulla.." rispondo ricambiando il sorriso.
"Invece si, hai fatto tornare la luce dove per tre settimane c'è stato solo buio." parla guardandomi ancora negli occhi.
Io abbasso lo sguardo.
"Io non ho fatto nulla, sei tu che hai avuto la forza di andare avanti."
Alza la mia testa dal mento con due dita facendomi ritornare a guardare nei suoi bellissimi occhi color cioccolato dorato.
"Tu sei la mia forza ora..." si avvicina lentamente e mi bacia.
Dalla prima volta che ci eravamo baciati, quella sera, non era piú successo nulla, volevamo fare le cose con calma, anche se il tempo che avevamo a disposizione non era molto.
Io fremevo dalla voglia di riavere quelle sue labbra cosí morbide sulle mie.
E finalmente quel momento è arrivato, intensifichiamo il nostro bacio, questa volta nessuno puó interromperci.
ZAYN'S POV
La sto baciando, per la seconda volta, anche se negli ultimi giorni avrei voluto assalire quelle labbra così tante volte.
Questa volta é un bacio intenso e non c'è Louis che interrompe tutto, ci siamo solo io e lei.
Sono seduto, lei si sposta mettendosi su di me, agganciando le sue braccia attorno al mio collo e mettendo le sue mani nei miei capelli, continuando a baciarmi.
ROXY'S POV
Mi sono appena svegliata e scopro che Zayn era venuto a prendere Ally per farle una sorpresa.
É la dolcezza quel ragazzo.
Sono in cucina a parlare con le altre.
"Ma non l'hai sentito urlare quando è entrato?!" mi domanda Darcy riferendosi a Zayn.
STAI LEGGENDO
Summer Time!
FanficUn'avventura estiva aspetta Allyson e le sue migliori amiche. Una vacanza di divertimento, sole e mare si trasforma in qualcosa di piú, un incontro speciale cambia tutto. Se volete sentire la loro storia questo è il momento! PRESO DAL CAPITOLO 9. A...