Capitolo 7

634 27 0
                                    

ROXY'S POV

Ormai tutti se ne erano andati per conto loro, così anche io decido di andarmene con Niall.

"Dove andiamo?" chiedo sorridedogli.

"Tu hai fame?" chiede lui.

"Un po'... perché?"

"Benissimo, direi che andremo molto d'accordo noi due." sorride sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi.

"Hahahahaha va bene! Quindi ora si mangia?" chiedo entusiasta.

"Mi sembra ovvio! Hahaaha" risponde, oh mio Dio la sua risata é qualcosa di meraviglioso!

"Yeaah! E dove andiamo?"chiedo di nuovo io.

"Andiamo da Louis, lui é il mio fornitore di cibo" dice ridendo.

"Oh okay, ma lui é con Karen adesso, li dobbiamo disturbare?"

"No tranquilla, ha ancora il turno di lavoro quindi Karen ora gli sta solo tenendo compagnia." mi sorride.

"Va bene." sorrido di rimando, senza morire sul colpo.

Dopo poca strada arriviamo da Louis.

Eccolo lì intento a preparare cocktail e servire i tavoli, mentre Karen lo guarda sorridendo e ogni tanto anche lui si gira per guardarla.

Ci avviciniamo, mi siedo accanto a Karen salutandola e saluto anche Louis, la stessa cosa Niall.

I due ragazzi ricambiano il saluto, poi Louis torna a lavorare.

NIALL'S POV

"LOUIS amore della mia vita!" dico guardandolo sorridente.

"Si Horan?" mi chiede ridendo.

"Sai già perché sono qui vero?" chiedo sfoggiando uno dei miei sorrisi.

"Ehm, Niall se continui così peró mi svaligerai tutto il bar!" mi risponde scoppiando a ridere.

"Sisi dai, muovi quel tuo culetto e portami del cibo, anche Roxy é affamata, e probabilmente anche Karen." guardo le due ragazze che erano intente ad ascoltare la nostra piccola conversazione.

"Vero?" chiedo.

"Si!" rispondono all'unisono.

"Eh va bene, cosa volete ragazze?" chiede Louis guardandomi con la coda dell'occhio.

"Ehi ma... ah e va bene servi prima loro, non uno dei tuoi migliori amici." dico facendo il finto offeso, poi vedo le facce delle ragazze sembravano un po' preoccupate, mentre Louis aveva capito tutto, così scoppiamo entrambi a ridere.

"Bastardo, pensavo ti fossi offeso veramente!" mi dice Roxy ridendo.

"No ma va, stavo scherzando!" rido anche io.

Louis ci porta dei toast e poi delle patatine.

"Grazie mille amico!" lo guardo sorridendo.

"Prego bro." mi sorride di rimando.

Cominciamo a mangiare e mentre Louis finiva di lavorare io parlavo con Roxy e Karen.

Sono due ragazze davvero simpatiche, non ci si annoia in loro compagnia.

LOUIS' POV

Io lavoro mentre Niall sta mangiando insieme a Karen e Roxy.

Non so perché ma credo che siamo stati fortunati ad incontrare delle ragazze come loro, non sono tipo quelle zoccolette facili che ci sono qua in giro, che ti vogliono per una notte e quella dopo sono già con un altro.

Summer Time!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora