*Piccola interruzione, perdonatemi*
Allora vorrei solo dirvi che non sono abituata a scrivere certe cose, quindi non credo andró nei dettagli su alcuni argomenti.
Mi scuso, ma purtroppo è così haha.Un bacio tira l'altro per poi trovarci nel letto coperti solamente dal lenzuolo.
Tutto ciò di cui avevamo bisogno era di ricordarci di appartenere l'uno all'altra.*************
La mattina dopo veniamo svegliati da un forte bussare alla porta.
"Ally! Zayn! Ci siete? Dobbiamo andare in aeroporto." Ci avvisa Liam.
"Si ci prepariamo ed arriviamo" risponde Zayn al posto mio.
Uno sguardo di imbarazzo ma anche malinconico parte da entrambi.
Sarà una giornata molto dura..
Ci vestiamo, scendiamo giù e prendiamo le valige.
"Pronte?" Chiede Louis.
"No..." rispondiamo in coro.
Ci guardiamo a vicenda rattristati.
"Non é l'ultima volta che ci vediamo, promesso" ci rassicura Harry.
Arriviamo alle macchine.
Dopo poco tempo di viaggio, eccoci qui... in aeroporto.
Da una parte speravo che questo giorno arrivasse il più tardi possibile.
Baci, abbracci, lacrime...
La nomina del nostro volo mette ancora più tristezza.
Lungo bacio e abbraccio tra me e Zayn, Louis e Karen, Liam e Norah, Harry e Darcy, Niall e Roxy.
L'unica che non c'é é la sorella di Roxy, a quanto pare essendo maggiorenne i suoi le hanno permesso più tempo.
Si anche io sono maggiorenne ora, ma devo ancora fare l'ultimo anno quindi..
Dopo tutti i saluti strappa lacrime corriamo al check-in.
Aereo diretto per l'Italia.. si torna a casa.
Dopo ore di viaggio rieccoci qui.
Lizzy mi salta in braccio, almeno è felice di rivedermi.
Ognuna di noi va a casa propria.
Cerchiamo di sembrare il più felici e spensierate possibile ma non ci riusciamo.
Il telefono vibra in tasca.
"Piccola come è andato il viaggio? xx -Zayn"
Ed in questi casi io amo la tecnologia.
"Ehi! Tutto bene, siamo sane e salve! :) xx -Ally"
"Questa notte comunque sono stato bene. -Zayn"
"Anche io, grazie di tutto. -Ally"
Hskskbsjspaioycskskal
Lo so che è corto, I'm sorry.
Solo che dovevo finirlo per forza così, e in più ho aggiornato abbastanza presto dai hahaha.
Anche il prossimo non tarderó molto a pubblicarlo.
Ma capitemi, sono una stupida e ho messo due storie insieme da pubblicare quindi ora mi ritrovo in difficoltà haha.
La fantasia a volte scarseggia purtroppo.Anyyyywaaaaay, spero che il mini capitolo vi sia comunque piaciuto, e credo che manchi poco alla fine dello svolgimento della storia.
Non odiatemi haha.Poi continuerò a scrivere l'altra "WRONG NUMBER" se non la state ancora leggendo mi farebbe molto piacere che lo faceste!
P.s. e dopo questo ho finito..
Andate a leggere la storia di Nemesi99 intitolata "Il mio nuovo mondo" ha appena iniziato a scriverla su wattpad! ❤Vi voglio bene, grazie di tutto! ❤
STAI LEGGENDO
Summer Time!
FanfictionUn'avventura estiva aspetta Allyson e le sue migliori amiche. Una vacanza di divertimento, sole e mare si trasforma in qualcosa di piú, un incontro speciale cambia tutto. Se volete sentire la loro storia questo è il momento! PRESO DAL CAPITOLO 9. A...