Capitolo 21

375 20 5
                                    

Sorpresaaa, oggi ho deciso di aggiornare perché è il compleanno del nostro Payno quindi boh, mi andava haha.

Non aspettatevi nulla di che, è solo un mini capitolo, tanto per haha.

Buona lettura ( ˘ ³˘)♥

P.S. se vi va seguitemi su twitter,  sono: @DianaMrsMalik ricambio! ♥

ROXY'S POV

Sono passati diversi giorni ormai da quando è successo il fatto con Tom.

Non lo abbiamo nemmeno più incrociato per sbaglio in giro, sembra quasi si sia dileguato nel nulla.

Ma non mi importa molto.

Abbiamo già anche parlato con i nostri genitori per rimanere qui fino alla fine delle vacanze come ci hanno proposto i ragazzi, erano un po' titubanti all'inizio, ma grazie a mia sorella, riapparsa dalla sua mini scomparsa con Jack, che li ha rassicurati, hanno accettato.

Penso che a volte quella ragazza serva a qualcosa.

Siccome domani è l'ultimo giorno in cui avremo a disposizione l'hotel, io e le ragazze stiamo spostando le nostre cose nella villetta di quei cinque adorabili idioti.

"Abbiamo preso tutto?" chiedo.

Le ragazze si guardano un po' intorno.

"Direi di si" ricevo la risposta affermativa da Allyson.

"Okay allora possiamo andare" continuo io.

"Sii" urla Darcy uscendo dalla porta con tutta la sua roba.

Noi scoppiamo a ridere poi la seguiamo.

Di sotto troviamo i ragazzi sorridenti che ci aspettano per mettere le cose in macchina.

Hanno portato 3 macchine, se no non ci stavamo tutti.

Non chiedetemi come fanno ad avere tutte queste macchine perché non lo so nemmeno io.

Ci dividiamo,  io e Norah andiamo in macchina con Liam e Niall.

Karen è Darcy con Louis ed Harry, mentre Ally va con Zayn.

ALLY'S POV

Sono in macchina con Zayn e ci stiamo dirigendo verso casa loro.

"Allora? Contenta?"

chiede togliendo  per un attimo lo sguardo dalla strada e sorridendomi.

"Contentissima! E tu?" rispondo.

"Si,  e tanto anche" ride.

"Grazie mille" sussurro.

"E di che? " chiede lui.

"Di tutto, sto vivendo la vacanza migliore della mia vita" sorrido.

"Oh di nulla, sono io che ringrazio te,  mi hai fatto tornare il ragazzo felice che ero prima di rompere con... " non finisce la frase ma lo capisco quindi non dico nulla.

"Beh insomma, il destino ci ha riservato un bel periodo" dico.

"Già, il migliore" dice perso un po' nei suoi pensieri.

Ora mi sto chiedendo come lei abbia potuto tradirlo.
Ogni ragazza vorrebbe un ragazzo come lui al proprio fianco per tutta la vita.
E vorrei poter dire che io potrò averlo al mio fianco per sempre, ma non ne ho la certezza, non so cosa mi riserva il futuro, per ora mi rimane solo la speranza.

Lo guardo per un attimo sorridendo, notando che è concentrato sulla strada, ma a quanto pare se ne è accorto così si rigira per un attimo verso di me e ricambia dolcemente il sorriso.

Vorrei che quel suo sorriso non si spegnesse mai, perché è il più bel sorriso che io abbia mai visto.

Spero vi sia piaciuto, come ho già detto non è nulla di che,  ma ho provato a fare qualcosa.

Grazie mille per aver letto. ♥

Lots of love. ♥ xx.

Summer Time!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora