LIAM'S POV
Io e Norah arriviamo al bancone dove Zayn ci aveva detto di essere con Allyson, ma non ci sono.
"Ma dove saranno finiti?" chiedo a Norah.
"Non so, magari sono in pista a ballare" risponde lei.
"Mmh.. io non credo, non li vedo" dico.
"Chiama Zayn, o mandagli un messaggio" mi consiglia.
Non faccio in tempo a prendere il telefono che vedo l'arrivo di un messaggio.
É Zayn dice che sono andati via.
Poco dopo mi giro e vedo una delle persone che non avrei mai voluto vedere, Perrie...
Spero solo che Zayn non abbia fatto qualche stupidata e che Allyson stia bene.
"Si tesoro ora potresti smetterla di fissare quella biondina?" dice Norah riportandomi alla realtà.
"No scusami, ero perso nei miei pensieri, di quella proprio non mi importa" dico guardando la bionda disgustato.
"Ma a quanto pare sai chi è" continua Norah.
"S-si è la ex di Zayn.." dico.
"Ah capisco..." annuisce.
"Sto solo sperando che lui non abbia fatto niente che possa aver ferito Allyson" dico ancora preoccupato.
"Stai tranquillo, se Ally non mi ha ancora chiamata significa che va tutto bene" dice per rassicurarmi sorridendo.
"Torniamo a ballare?" chiedo.
"Si certo!" sorride.
La prendo per mano e la porto via con me.
NIALL'S POV
Roxy è stata attacata a me per tutto il film, grande Niall ottima scelta, anche se devo dire che alcune scene erano davvero orribili, ma con lei affianco nulla mi spaventa perché io devo proteggerla.
Ora stiamo uscendo dal cinema.
"Horan, Horan, Horan..." sento dire una voce.
No, lui no.
Mi giro.
"Tom..." lo guardo infastidito.
"Anche tu in giro con una delle vostre amichette?" chiede con fare da oca.
"Invidioso? E poi perchè ANCHE io?" domando.
"Negli ultimi giorni ho visto anche Styles con una, fanno parte della stessa compagnia?"
Sento Roxy prendermi la mano, se non l'avesse fatto credo che Tom ora si ritroverebbe in ospedale con il naso rotto.
"Senti non mi va di perdere tempo con te, quindi addio." dico seccato, prendo Roxy e la porto via sorpassando il ragazzo, ma sento Roxy fermarsi, mi giro e vedo che lui l'aveva bloccata per un polso.
Il suo sguardo era spaventato.
"Mollala." dico con fermezza.
"Perchè dovrei? Cosa mi farebbe il Nialler che non fa male nemmeno ad una mosca?" ride.
Da lì non ci vedo piú, sferro un pugno che gli arriva dritto in faccia, lui lascia la presa e io porto Roxy affianco a me.
"Dicevi scusa? Ciao." dico per poi andarmene.
"Questa me la paghi Horan!" urla.
"Si lo vedremo!" rispondo.
In tutto questo Roxy non aveva ancora parlato.
"Hei piccola, tutto bene?" chiedo un po' preoccupato.
"Sisi, tranquillo" dice cercando di sorridere.
"E se quello ti fa davvero del male?" continua lei, chiedendomelo preoccupata.
"No non ti preoccupare, quello sa solo aprire bocca e dire cazzate" cerco di rassicurarla.
So di non averla rassicurata del tutto, ma almeno ci ho provato.
"Eccoci la macchina è qui" dico non appena ce l'ho davanti.
Lei annuisce, apro la portiera e la faccio salire.
NORAH'S POV
Io e Liam siamo tornati in pista per ballare ma sono un po' preoccupata, devo sapere se Ally sta bene.
Le mando un messaggio.
"Ehi Ally dove siete? Tutto bene?
-Norah x"
ALLY'S POV
Sento il mio telefono vibrare, sono ancora in macchina con Zayn.
Apro il messaggio leggo, è Norah.
Rispondo.
"Ehi, si tutto bene, non ti preoccupare, sono con Zayn.
-Ally x"
Metto via il telefono.
Non sono la felicità in persona in questo momento, ma non è di Zayn la colpa é quella Perrie che mi preoccupa.
ZAYN'S POV
Mi dispiace per quello che e' successo, solo che io non volevo, Perrie mi é saltata addosso.
Spero Ally lo capisca.
"Scusami.." sussurro.
Lei si gira verso di me.
"Scusa di che?" domanda.
"Di quello che è successo, giuro che io non volevo io..." cerco di dire.
"Ehi non ti preoccupare, so che non é colpa tua, so che è stata quella a fare tutto." mi sorride.
Ora mi sento sollevato, sono felice che non ce l'abbia con me, non l'avrei sopportato.
Sto guidando, e nel frattempo penso, penso a ció che ci siamo detti io e Niall, dobbiamo avvertire anche gli altri, ma sono sicuro che accetteranno piú che volentieri.
Vorremmo che le ragazze venissero a stare da noi fino alla fine delle vacanze, poi piú avanti si vedrà.
Credo peró che l'unico ostacolo che avremo saranno i loro genitori.
Arriviamo nella villetta mia e dei ragazzi.
"Ti va di salire?" le chiedo.
Lei mi guarda titubante.
"Dormo per terra" continuo io ridendo e alzando le mani come in mia difesa.
"Uhm okay haha" risponde.
TO BE CONTINUED
Scusate se è corto e ci ho messo troppo.
Solo che le pov sono tante haha e la mia fantasia scarseggia.
Spero comunque vi sia piaciuto.
aggiorneró il 12 ill più presto possibile.
Avete qualche preferenza sulla POV con cui potrei iniziare?
Accetto consigli commebtate pure! :D
Lots of love!
STAI LEGGENDO
Summer Time!
FanfictionUn'avventura estiva aspetta Allyson e le sue migliori amiche. Una vacanza di divertimento, sole e mare si trasforma in qualcosa di piú, un incontro speciale cambia tutto. Se volete sentire la loro storia questo è il momento! PRESO DAL CAPITOLO 9. A...