Leggete lo spazio autrice per favore ♥
NIALL'S POV
Vedo Harry allontanarsi, spero non gli succeda nulla di brutto, non me lo perdonerei mai.
HARRY'S POV
Okay, devo inventarmi qualcosa per distrarre quei due pompati, qualcosa mi dice che hanno tanti muscoli ma niente cervello, non sarà difficile prenderli un po' in giro.
Inizio a fare un po' di rumori con le cose che ho attorno.
NIALL'S POV
I due ragazzi si allontanano per dirigersi verso i diversi rumori che ci sono dall'altra parte del capannone così io ho il tempo di correre verso l'entrata.
ROXY'S POV
Mi ritrovo seduta a terra.
Ma che ho fatto di male io? Qualcuno me lo spiega?
Sono venuta qui, con le mie migliori amiche per fare una bellissima vacanza, e stava anche funzionando se non fosse stato per quest'individuo che mi ritrovo qui.
Lo guardo male, con disprezzo.
Avrebbe anche potuto evitare di fare tutto questo solo per un pugno.
"Cos'hai da guardarmi così?" mi rimprovera.
"Nulla, solo che, sai, in questo momento ti odio" dico acida.
Sospira.
"Non sei né la prima né l'ultima persona a farlo" dice rassegnato.
"Beh, fatti due domande sul perché"
Mi guarda confuso.
TOM'S POV
Ecco un'altra persona che si aggiunge agli altri odiandomi.
E questo è solo perché sono uno stupido e non penso mai alle conseguenze, sono egoista, si, penso solo a ciò che è meglio per me stesso e mai al bene degli altri, forse è per questo che Harry ha deciso di abbandonarmi.
E ora cosa ci faccio qui con lei? Solo per vendetta di qualcosa che probabilmente meritavo.
Sono stato io a scatenare l'ira di Niall quel giorno, non lo biasimo se ha reagito così.
Dopo questo momento di riflessione decido di parlare.
"Scusa" sussurro a testa bassa.
"Cosa?" chiede lei, non so se lo fa perché non ha veramente capito o perché vuole che lo ripeta.
"Ho detto scusa, non avrei dovuto comportarmi così, sono stato un idiota, egoista" dico tutto d'un fiato.
"Ah, ma allora ce l'hai un cervello per ragionare, e a quanto pare anche dei sentimenti" esclama fingendosi sorpresa.
"Già, vabbeh ti.. riporto da Niall"
"Non ce n'è bisogno" sento una voce parlare.
NIALL'S POV
Sono appena entrato e ho sentito le parole di Tom.
Si forse ha fatto tutto questo per stupidaggine ma non lo perdonerei comunque, avrei preferito che mi tirasse un pugno piuttosto che portarmi via Roxy.
"Già, vabbeh ti.. riporto da Niall"
"Non ce n'è bisogno" dico uscendo dal mio nascondiglio.
"Niall!" Roxy si precipita tra le mie braccia e la stringo forte a me.
"Roxy, stai bene?" le chiedo con un po' di preoccupazione.
"Si, non ti preoccupare, ma sono felice di rivederti" risponde.
"Anche io" la stringo ancora più a me.
"In quanto a te, non ti picchio solo perché hai ancora il segno dell'ultima volta visibile, e poi non mi va di sprecare energie, ma prova a rifare una cosa del genere e vedi che ti succede" lo avverto guardandolo con aria severa e puntando un dito verso la sua direzione.
"Ci siamo capiti?!" chiedo non avendo ricevuto parola da parte sua.
"Capito" risponde tenendo la testa bassa.
"Bene, ciao" lo saluto per poi prendere Roxy e andarmene.
Fuori trovo Harry, grazie a Dio è ancora intatto.
"Che hai fatto con quei due?" chiedo curioso.
Harry ci racconta tutto, arriviamo dagli altri e....
VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
*THE END*
↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓
Eccoci qui, al ventesimo ed ultimo capitolo della mia FF.
Vi ringrazio per averla seguita........
HAHAHAHAHAHHAHAHA Ditemi che ci siete cascate vi prego!
No, non è vero non è là fine della storia, che nessuno si preoccupi.
Comunque, non so più quali parole utilizzare per ringraziare voi, le lettrici di questa storia, davvero mi fa piacere avere il vostro supporto e spero di poterlo ricevere ancora per molto, spero anche di poter rendere questa storia molto più interessante!
Vi voglio tanto bene! ♥♥
Lots of love. ♥ xx.
STAI LEGGENDO
Summer Time!
FanfictionUn'avventura estiva aspetta Allyson e le sue migliori amiche. Una vacanza di divertimento, sole e mare si trasforma in qualcosa di piú, un incontro speciale cambia tutto. Se volete sentire la loro storia questo è il momento! PRESO DAL CAPITOLO 9. A...