ZAYN'S POV.
Io, Lizzy ed Ally mentre tornavamo a casa siamo passati a prendere le mie valigie in hotel.
Spero tanto che i genitori di Allyson non se la prendano con me... è stata sua l'idea.
"Ma sei sicura che posso restare da voi? Sono ancora in tempo a riportare le valigie in hotel" continuo a chiederle per tutto il tragitto.
"Zayn, vuoi stare un po' tranquillo? In casa mia non ti mangeranno mica, dovrai solo dormire in camera di mia sorella, lei dormirà con me" ride.
"Lizzy, non hai peluche spaventosi in camera tua vero?" chiedo alla bambina.
Lei scoppia a ridere ed Ally.. anche.
"Ehi, ma cosa ridete? Non voglio ritrovarmi a fare gli incubi la notte" cerco di trattenere una risata anche io.
Ally scuote la testa mentre continuiamo a camminare.
Poco dopo arriviamo a casa.
Lizzy mi accompagna direttamente in camera sua così poggio le valigie.
Non ho ancora sentito gli altri, chissà se hanno già trovato le ragazze.
Mentre sto seduto un attimo sul letto a pensare qualcuno bussa alla porta.
"Avanti" dico senza pensarci.
Una piccola Ally si presenta davanti alla porta.
"Zayn, io sarò in camera mia a studiare, se hai bisogno di qualcosa vieni pure" mi sorride.
"Si, certo" le sorrido di rimando.
"Okay, a dopo, riposati un po' "
"Si, a dopo"
Non appena Ally esce mi sdraio sul letto e chiudo un po' gli occhi.
*****
Senza accorgermi mi ero addormentato.
Non appena mi sveglio era quasi ora di cena.
Mi alzo dal letto e vado in camera di Ally, ma vedo che non c'è.
Sento dei brusii di persone diverse che arrivano da giù.
Scendo e mi ritrovo i miei amici con le altre ragazze seduti in salotto a chiacchierare.
"Ben svegliato!" mi sorride Ally non appena mi vede.
"Ciao anche a voi" faccio un sorriso leggero essendo ancora mezzo addormentato e mi strofino un po' gli occhi per riprendermi.
"Zayn! Dormito bene con i peluche?" Chiede Louis ridendo.
"Ha ha ha spiritoso il ragazzo.. Ehi aspetta un attimo.. sei venuto a spiarmi mentre dormivo?" chiedo perplesso.
"Si eravamo saliti per svegliarti, poi eri troppo tenero e ti abbiamo lasciato dormire" interviene Karen.
******
Erano rimasti tutti qui a cenare, sembrava quasi Natale con tutta una famiglia riunita.
Per una volta nella mia vita mi sentivo nel posto giusto.
A casa della famiglia della mia ragazza insieme ai miei migliori amici. Decisamente fantastico direi!
Guardo Ally che ride felice mentre tutti parlano a tavola, non posso fare altro che sorriderle.
****
Finita la cena i ragazzi vanno via, io ed Ally saliamo in camera.
Prima di andare a dormire vado in camera sua.
Mi siedo sul letto accanto a lei che continua a sorridermi poi mette le sue braccia attorno al mio e si appoggia alla mia spalla.
"Oggi la mia giornata non poteva andare meglio, grazie Zayn"
"Grazie a te piccola." Le dó un bacio sulla testa e poi la stringo a me sdraiandomi sul letto.
"Ti amo" si avvicina sempre più a me.
"Ti amo anche io" dopo la mia risposta ha poggiato le sue labbra sulle mie.
Un bacio intenso e senza fine come la nostra storia.
----------
Okay potete pure uccidermi per aver fatto finire la storia così.
Ma non preoccupatevi, nel prossimo capitolo scriverò tutto un epilogo affinché non rimaniate in sospeso di nulla! ❤
Scusatemi tanto, ma non ce la facevo più con questa storia avevo bisogno che finisse.
Ora mi concentreró principalmente su Wrong Number ed un'altra FF che non pubblicheró finché non avrò scritto almeno un po' di capitoli e si chiamerà Change The Rules.
Spero tanto che mi seguirete ancora! ❤Lots of Love!
_Didi_
STAI LEGGENDO
Summer Time!
FanfictionUn'avventura estiva aspetta Allyson e le sue migliori amiche. Una vacanza di divertimento, sole e mare si trasforma in qualcosa di piú, un incontro speciale cambia tutto. Se volete sentire la loro storia questo è il momento! PRESO DAL CAPITOLO 9. A...