Buon anno! Leggete Per favore! ♥

248 12 4
                                    

Eilaa!

Salvee a tutte quante le mie lettrici!
Allora sto scrivendo tutto questo semplicemente per augurarvi un Buon Anno!
Spero possiate realizzare tutti i vostri sogni, non perdete mai la speranza! ♥

Anyway, volevo anche ringraziarvi davvero tantissimo, mi rende felice sapere che qualcuno legge le mie storie!
Ringrazio di cuore tutte voi che commentate, tuute voi che mettete il preferito e anche tutte voi leggete e basta, perchè siete importanti anche voi.
Credo che non smetterò mai di ringraziarvi hahaha.
Spero di riuscire a scrivere un po' meglio queste prime storie per me sono solo una prova, vorrei davvero migliorare, ma grazie a voi che nonostante non scriva un granchè mi seguite, mi fate credere che ciò che faccio importa a qualcuno, ed è davvero una soddisfazione grandissima!

Vorrei anche dirvi che se avete qualcosa da dirmi, qualsiasi cosa, fatelo, io vi risponderò.

Ah devo ringraziare anche le ragazze che mi scrivono nei messaggi, mi fa piacere che la mia storia possa piacere, davvero.

Non mi prolungherò molto che è meglio, però vorrei anche scusarmi se aggiorno sempre troppo tardi magari, solo che non sempre riesco a trovare delle idee geniali, infatti alcuni capitoli probabilmente saranno venuti uno schifo, ma non importa, dopotutto sbagliando si impara!


Vi auguro ancora un felice anno, confidiamo tutti nel 2015! :D ♥

Si insomma quella nella foto sono io la notte di capodanno, probabilmente ero perplessa non fateci caso hahahah.♥

Lots Of Love _Didi_ ♥

Summer Time!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora