Capitolo 2

993 34 2
                                    

"Sta chiamando me?" chiedo perplessa.

"Si... Vai!" mi risponde Karen.

"Ehi Karen tranquilla!"

Vado verso Louis, siamo abbastanza lontani dalle altre.

"Guarda che Allyson sono io.." lo avviso

"Lo so.." risponde.

"Ah.. Pensavo che magari ti eri confuso e volevi Karen."

"In realtà.. Si volevo Karen ma.. Ehm.. Non riesco a parlare con le ragazze che mi interessano.. Così speravo mi potessi aiutare.."

"Oh Certo!!"

"Ti va se stasera usciamo? Porto altri miei amici così mentre io sto con Karen e anche voi avrete compagnia!" mi propone.

"Si va bene! Dimmi l'ora!"

"Facciamo che ti do il mio numero, mandami un messaggio con il tuo, così appena finisco di lavorare ti chiamo."

"Okay!"

"Tieni il numero" Mi porge un pezzo di carta. "Ora devo andare che ho dei clienti da servire! Ciao!!"

Mi da un bacio sulla guancia e corre via.

Torno dalle ragazze, Karen mi guarda in modo abbastanza arrabbiato e deluso.

"Beh che ti ha detto?" mi chiede lei.

"Nulla, mi ha solo dato il suo numero..."

"Ah bene.." risponde secca.

"Ehi tranquilla, mica gli piaccio.."

"No eh! E perchè ha chiamato te?"

"E' un ragazzo timido, non sarebbe riuscito a parlarti perchè gli piaci!"

"Si, prendimi pure in giro!"

"Ma è la verità!"

"Allora perchè ti ha dato un bacio sulla guancia?!" insomma già poco gelosa...

"Questo non lo so, ma probabilmente per ringraziarmi."

"Di cosa?"

"Perchè stasera esce con te! E porta anche dei suoi amici così noi non stiamo da sole!"

"Yeah!! Stasera si escee!!" urlano Roxy e Darcy.

Cominciano a "ballare".

"Ragazze! Per favore non qui!" le ammonisce Kara.

"Okay miss!" risponde Roxy.

Ritorniamo sulla spiaggia, Karen non eè più arrabbiata con me dopo che le ho spiegato tutto.

Restiamo lì finchè non arriva l'ora di pranzo.

E torniamo in hotel.

Arrivate lì mangiamo ci vestiamo e andiamo a farci un giro per vedere un po' meglio il posto.

E' tutto bellissimo, e intanto che giriamo ci fermiamo in qualche negozietto per vedere cosa c'è e magari comprare qualcosa.

Finito di girare siamo abbastanza stanche quindi ritorniamo in hotel e saliamo in camera.

Cominciamo a preparare le cose per farci una bella doccia, e ci dobbiamo anche sbrigare perchè siamo in 6, così entriamo 2 a 2. Io entro con Darcy, poi Roxy e Kara, siccome sono sorelle, ed infine Norah e Karen.

Appena pronte mi ricordo una cosa.

"Oh, merda..." esclamo.

"Che succede?" mi chiede Darcy mentre si asciuga i capelli.

Summer Time!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora