Marinette si svegliò per andare a scuola e farsi una bella doccia.
Ancora le faceva male la testa per l'inferno vissuto la sera prima!
Ancora non ci credeva molto...
Andò in bagno e iniziò a vomitare... Era molto strano! Lei non si ammalata mai!
Poi chiamò Alya,la sua migliore amica, e gli disse che non sarebbe venuta!
Gli girava la testa e gli faceva male per il colpo subito, si sentiva la nausea e gli faceva male il basso ventre!*6 ore dopo*
Alya era arrivata!
Gli aveva portato i compiti di scienze!
Era il paragrafo della riproduzione umana e della gravidanza.Leggendo l'ultimo paragrafo si accorse di una cosa strana!
"I sintomi della gravidanza sono:
-Nausea per tutto il giorno.
-Dolori nel basso ventre.
-Giramenti di testa continui."Marinette prese un colpo!
Se quello che era scritto era vero allora lei era incinta!
Ma da chi?
MA: Pensa, Marinette, pensa...
Ci penso a lungo e poi capi...
MA:Non puo essere che con "l'avventura" di ieri sera io...
Ma in questo caso il padre sarebbe un criminale e il bambino sarebbe senza padre perché io non voglio abortire! OH NO! IN CHE GUAIO MI SONO CACCIATA STAVOLTA!L'unico lato positivo di questa storia era che Marinette aveva 19 anni e viveva già da tempo da sola cosí i genitori non si sarebbero dovuti preoccupare!
La sera stessa Marinette decise di andare di nuovo in quel vicoletto per vedere se Chat Noir era ancora lì.
MA:Chat Noir! So che sei qui! Se ci sei vieni! Ti devo parlare!
Nessuna risposta...
MA:OK Allora non è qui!
CN:ASPETTA!
Marinette si giró di soprassalto vedendo due occhi verdi e dei capelli biondi brillare nella! Ombra sul tetto di una casa.
CN:Che vuoi? Non ti è bastato l'altra volta?
Dicendo cosí uscí dall'ombra scoprendo un bel visetto e un fisico con degli addominali fantastici.
M
A:È una cosa molto importante!
CN:Cosa è così importante da farti viva qui a quest'ora?
MA: Diventerai padre!
Lo sguardo di Chat cambió un attimo diventando incredulo e protettivo, sembrava che quella notizia sconvolgente lo avesse cambiato... Ma solo per qualche secondo!
Dopo poco torna lo sguardo beffardo e quel ghigno sulla faccia che Marinette ricordava benissimo!Si mise a ridere.
CN:Che vuoi che me ne importi? È un piccolo incidente! Abortisci!
MA:IO NON LO FARÒ MAI! Ma non voglio che cresca senza padre!
CN:Allora non è un mio problema! VATTENE!
Marinette se ne andò tutta incavolata!
*Il giorno seguente*
Marinette si prepara per andare a scuola.
Mise i libri nello zaino, si vestí con la sua felpa preferita e si legó i capelli in uno chignon (Sorry non so come si scrive!!😅).Si incamminó verso scuola e incontó Alya.
AL:Ciao amica! Che hai fatto ieri e l'altro ieri?
MA: Guarda... Non sai che mi è capitato!
Era indecisa se dirgli quel particolare di Chat Noir, ma alla fine decise di non dire niente.
AL:VAI RACCONTAMI!
MA:Ho comprato u-una nuo-va stoffa-a!
Cercó di mentire!AL:OK...Entriamo?
MA:OK...
Durante le lezioni si sentì sempre uno sguardo puntato addosso... È non era Nathan perché mancava! Non capiva chi potesse essere poi alla ricreazione si appoggió sulla finestra per prendere una boccata d'aria e vide una sagoma nera con orecchie e coda seguirla tra i tetti.
Allora era lui che l'ha spiata per tutto il tempo! Era il misterioso Chat Noir che sembrava indifferente all'idea di essere padre, Invece...!Ciao raga!
Ho fatto una seconda storia... che ne pensate??
Io la sto adorano e non vedo l'ora di andare avanti pk io me la inventò mano mano e quindi è tutta da scoprire anche per me!
Domani avró il saggio di pianoforte e quindi mesà che non riesco manco ad aggiornare le bozze quindi scusatemi!CIAO CUCCIOLONI😘
AUTRICE:ELENA❤
STAI LEGGENDO
Un bambino per il criminale di Parigi! [REVISIONE]
FanfictionQuesta storia mi è venuta in mente leggendo una lemon One-shot quindi vi porto una specie di continuo!? Chat Noir... Il criminale più grande e ricercato di Parigi, evade di prigione e per strada incontra una bellissima ragazza di nome Marinette e la...