*6 mesi dopo*
Fino al 4° mese andava tutto bene anche se Marinette non andava a scuola da più di un mese!
Era troppo timida per far vedere la sua situazione... metteva sempre abiti larghi e nonostante ciò la prendevano lo stesso in giro dicendo che era cicciona!
Gli mancava molto la scuola, gli amici (tranne Chloè!) e i professori.
Anche se Alya e le ragazze ogni tanto passavano per farle visita e consegnare il programma, inventava sempre la scusa che si era operata al polso e non poteva fare niente. Loro non sapevano niente del bambino e neanche lo sospettavano!
Gli avevano detto che era arrivato un nuovo ragazzo in classe! Però era già fidanzato! Alya non sapeva che Marinette fosse anche lei fidanzata e quindi quando capitava che uscivano inzieme la faceva provare con tutti i ragazzi, anche se lei li rifiutava o li respingeva sotto lo sguardo di una Alya esasperata.
Non sapevano però che tutte le volte che uscivano c'era sempre uno sguardo verde smeraldo e una chioma biondo oro che le osseravavano senza maschera.*3 mesi dopo*
CN: ormai sono deciso!Ti dirò la mia vera identità!
MA:Sei sicuro?
CN:Certo! Poi mancano pochi giorni alla nascita del piccolo!
MA:Già...Hai ragione! Aaaahhhh.....
CN:C-Che suc-cede?
MA:Credo si siano rotte le acque!
CN:Presto andiamo in ospedale!
Chat prese Marinette a mo di sposa e la portò davanti all'ospedale.
CN: Entra presto! Io non posso!
MA:Certo Grazie!
CN:Mari...TI AMO!
MA:Anch'io!
La corvina corse dentro e dei medici l'accolsero subito portandola in sala parto con la barella.
Fu eseguito un parto semplice e alla fine i medici fecero i complimenti alla ragazza per la collaborazione.
Dopo il parto li portarono in una sala azzurrina e tutta decorata di nuvole e disegni da maschietto.
Dopo qualche minuto entrò un ragazzo bellissimo, biondo con occhi verdi e un sorriso smagliante.
MA:Chi sei te?
Disse proteggendo il bambino tra le sue braccia.Il ragazzo prese una mascherina e se la mise sotto lo sguardo curioso di Marinette.
MA: CHAT?
CN:Shhhhh!! Non urlare! Ora mi chiamo Adrian, Adrian Agreste!
MA: Agreste? Sei il figlio del mio stilista preferito? Gabriel Agreste?
AD:Sì... dicono che io sia sparito e mi stanno ancora cercando, ma non sanno che sono diventato un criminale per sopravvivere da quando sono fuggito di casa.
Sembrava che stesse piangendo...
MA:Ti somiglia! L'ho chiamato Louis! Spero ti piaccia!
Disse cercando di cambiare discorso.AD:È fantastico! Il migliore per nostro figlio.
MA:Vuoi prenderlo in braccio?
AD: Davvero? Posso?
MA:Certo! Sei il padre!
Disse porgendogli il bebè.
Adrian lo prese e si commosse. Era davvero identico a lui da piccolo!
MA:Adesso potrai venire a vivere da me!
AD: Sì ma se riappargo in giro ci sará nuovamente la folla di giornalisti mentre se torno Chat Noir...Beh...Nessuno mi vorrà e vi metterò in pericolo!
Questa maschera mi ha rovinato la vita! Ma tu me l'hai cambiata Marinette Dupain-Cheng! Ti amo!MA:Anch'io gattino!
Dopo questo discorso si radunare tutti e due in un bacio appassionato che esprimeva più di mille parole.
Bella Raga!
Vi piace questo capitolo?
Nel prossimo metterò la resa dei conti tra Adrian e il passato e con Marinette e i genitori!
Vi farò anche conoscere il suo "futuro marito".
Datemi suggerimenti per l'altra storia...CIAO CUCCIOLONI😙
AUTRICE:ELENA❤
STAI LEGGENDO
Un bambino per il criminale di Parigi! [REVISIONE]
FanficQuesta storia mi è venuta in mente leggendo una lemon One-shot quindi vi porto una specie di continuo!? Chat Noir... Il criminale più grande e ricercato di Parigi, evade di prigione e per strada incontra una bellissima ragazza di nome Marinette e la...