DRRRRRRIIIINNNNN!!!
Suonò la sveglia.
Marinette non aveva chiuso occhio questa notte.
Non smetteva di chiedersi cosa sarebbe successo se la polizia non fosse arrivata.
L'avrebbe baciata?
E lei? Lo avrebbe baciato?
Si era percaso innamorata del suo assalitore?
No! Non poteva innamorarsi di un criminale che l'aveva violentata!
Ma allora...Il loro bambino? L'avrebbe fatto? Avrebbe veramente abortito?
Allora decise che quella sera ne avrebbe parlato con Chat! Sempre se fosse tornato!
MA: Basta chiacchiere! Prepariamoci!
*6 ore dopo*
MA:OK! Compiti finiti!
??:Complimenti principessa!
MA:Chat! Non ti avevo sentito! Da quanto sei qui?
CN: Da un po!
Scese dalla finestrella entrando nella camera di Marinette,le prese le mani e la bloccò al muro.
MA:Sta tornando il tuo istinto criminale?
Chiese lei con un ghigno sulla faccia.Erano a poca distanza, sentivano i loro respiri affannati.
Marinette chiuse gli occhi e si avvicinò a lui, Chat non ci credeva, la guardava a occhi spalancati mentre anche lui si stava avvicinando.
E finalmente...
Chat sentì le sue labbra, morbide e saporite, giocare con le sue.
Il bacio era molto appassionato e intenso.
Marinette si attaccò ai suoi capelli dorati e giocherellò con un ciuffo.
Chat la tenne per i fianchi e la strinse a se.
Marinette quando si rese conto di ciò che ebbe fatto si staccò e guardò lo sguardo stupito di Chat nei suoi confronti.
CN: Perchè ti sei fermata?
MA:Non lo so... Non lo trovo giusto!
CN:Ho capito... Non puoi innamorarti di un criminale!Vero?
Dicendo così fece una faccia molto offesa, si girò a testa bassa e salì sulla finestra con una lacrima che gli rigava la guancia.
CN:Arrivederci principessa!
MA:ASPETTA!...
Marinette lo afferrò per un polso.
MA:Non intendevo questo! Intendevo che sono già promessa sposa a qualcun altro per colpa dei miei genitori! Loro sono grandi imprenditori e per affari devo sposare un altro ragazzo! Me ne sono andata per questo!
Lo tirò per il polso verso di sé e riprese il bacio appassionato di prima.
CN:Ti amo!
MA:Anch'io!
CN:Staremo per sempre insieme!
MA:Esatto Mon Chaton!
Salve raga!!!
Questo capitolo è per rifarmi del precedente Dove mi sono arrivate anche minacce di morte per il "non bacio"!😅
Scusate se ci ho messo tanto ma sono piena di impegni fino all'orlo del cervello!😥CIAO CUCCIOLONI😙
AUTRICE:ELENA❤
STAI LEGGENDO
Un bambino per il criminale di Parigi! [REVISIONE]
FanficQuesta storia mi è venuta in mente leggendo una lemon One-shot quindi vi porto una specie di continuo!? Chat Noir... Il criminale più grande e ricercato di Parigi, evade di prigione e per strada incontra una bellissima ragazza di nome Marinette e la...