Cap. 3 Allora non è del tutto vero!

1.7K 51 8
                                    

Marinette tornó a casa stanca della giornata, si mise a fare i compiti e si cucinò la cena.

Dopo aver mangiato andò nel suo balconcino da dove si vedeva la Tour Eiffel.

Il venticello era leggero e fresco; si vedevano le stelle, erano piccole e luminose; La Tour Eiffel era completamente illuminata.

Ad un certo punto si accorse di uno sguardo estraneo su di sé, era uno sguardo verde smeraldo, luminoso e protettivo.

MA:Lo so che sei tu Chat! Che vuoi?

CN: Come fai a sapere che sono qui?

Così dicendo uscí dal suo nascondiglio atterrano sul balconcino si Marinette.

MA: Ho sentito il tuo sguardo, mi sono voltata e ho visto i tuoi occhi verde smeraldo bellissimi... C-Cioè... Fai finta che non ti ho detto niente!

Si misero a ridere tutti e due.

A Marinette sembrava che Chat fosse cambiato dalla prima volta che si sono visti... anzi no! Da quando gli ha detto del bambino/a sembrava diventato più umano e meno cattivo.

Si guardarono negli occhi, i suoi sembravano smeraldi bellissimi!

CN: Posso sentire il bambino/a?

MA:C-Cosa?

CN: Posso sentire nostro figlio?

MA:Ma certo! Quindi accetti il tuo dovere?

CN:Mi piacerebbe! L'altra volta ho detto di no perché...

MA: Perchè no?

CN: Perché non voglio che abbia un padre criminale!

MA:Allora togliti la maschera e vieni a vivere normalmente con me e lei!

Non si erano accorti ma mentre parlavano si stavano avvicinando sempre di più fino a che i loro nasi non si sfiorava.

Chat aveva la mano sulla pancia della corvina finché non la tolse e l'appoggio sulla guancia di lei, l'avvicinò a se; avevano entrambi gli occhi chiusi fino a quando...

??:Chat Noir allontanati dalla ragazza con le mani in alto e dichiarati alla giustizia!

Un elicottero passo di li e lo scoprì con la ragazza pensando che la stesse violentando o rapinandola.

MA:Corri Chat! Scappa!

CN:Non ti lascio qui da sola!

MA: Non preoccuparti di me! SCAPPA!

Cosí dicendo Chat fuggì tra i tetti e le ombre oscure di Parigi.

Un ufficiale si avvicinò a Marinette;

POLIZIOTTO: Tutto a posto signorina?

MA: SÌ tutto ok! Grazie mille di avermi salvato!

POL: Di nulla! È il nostro lavoro! E ora con permesso!

Salì sull'elicottero e se ne andò via incosciente di aver rovinato uno dei momenti più belli e desiderati per Marinette.

Dopo questa avventura si.mise a dormire con le mani sulla pancia e cantando una ninna nanna per il/la suo/a piccolo/a.

Sorry!
Effetto sorpresa!
E cosa sarebbe successo se la polizia non li avesse incontrati?
Forze era meglio?
MA CERTAMENTE!
Però sono stronza e quindi eccovi qui!😂😅

CIAO CUCCILONI😙

AUTRICE:ELENA

Un bambino per il criminale di Parigi!  [REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora