Cap. 10 Scoperto!

918 37 3
                                    

MA:Aspettate! Non è come sembra!

AL:E come dovrebbe sembrare?

Rispose la ragazza castana nel panico.

Chat Noir si tolse la maschera mostrando a tutti la sua vera identità...

NI:COOOOSSAAAAAA? ? Non ci posso credere! Sei tu Bro?

AD:Emmmmm.....

Alya si avvicinò a Marinette tirandola per un braccio nella camera da letto.

AL:Che ti è saltato in mente? Metterti con Chat Noir? E avere un figlio da lui?? Siamo 7.000.000 e tu proprio lui dovevi scegliere?

MA:Non è come sembra! Te lo stavo dicendo! Non è stata una scelta!

Disse tornando a parlare con i due ragazzi.

*1 ora dopo...*

AL:Quindi fammi capire...

MA:Ancora Alya! Sono 3 volte che te lo rispiego!  
Tornavo da casa tua, ho incontrato lui versione Chat Noir che mi ha violentata e ci sono rimasta incinta, quando l'ho scoperto sono andata a dirglielo, lui è cambiato nel tempo e mi sono innamorata di lui, mi ha chiesto di diventare la sua ragazza e ora stiamo inzieme con Louis!  PUNTO! NON LO SPIEGO PIÙ!

AL:Ma...

MA:BASTA ALYA! BASTA!!

AL:OK CAPITO! Ma pk allora non hai abortito?

MA:PK ne sono contraria!

Louis si mise a piangere in quel momento e la corvina si alzò per prenderlo in braccio ma Adrian si alzò prima di lei e gli fece segno di rimanere seduta nel divano e che ci sarebbe andato lui; lo prese in braccio e lo portò in camera.

Gli cambiò il pannolino e gli disse:

AD:C'è una sorpresa per un bambino se smettesse di piangere.

In quel momento Louis smise di piangere e si concentrò sul papá che tirava fuori una sorpresa dal suo borsone; glie lo porse.

Era un orsetto di peluche morbidissimo  (tipo teddy de Mister Been).

Lo riportò nell'altra stanza con Clarisse.

Alya e Marinette, che stavano ancora nel tavolo della cucina a parlare, guardarono tutta la scena.

AL: Però Adrian è molto bravo come padre anche se è Chat Noir!

MA:Lo so! È cambiato molto dal nostro secondo incontro!

Nino e Adrian, invece, stavano nel divano che guardavano i loro figli mentre giocavano.

NI:Allora le chidlederai di sposarti?

AD:SÌ! Spero accetti!

NI:Io conosco bene Mari e non si è mai Fidanzata con una persona senza che l'amasse veramente!
Poi ha scoperto che tutti i suoi ex ragazzi l'avevano tradita! Ci ha sofferto molto!

AD:Ci credo! È molto sensibile!  Ma io la amo veramente e con tutto il cuore!

NI:Allora sei quello giusto per lei amico!

___________________________

Ciao gente!
Scusate se non ho aggiornato ma ero e sono ancora traumatizzata per questa cosa delle nuove leggi sul copyright e niente più ff!😭
TRAPASSANDO...

CIAO CUCCIOLONI!😙

AUTRICE:ELENA❤

Un bambino per il criminale di Parigi!  [REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora