Cap. 18 EPILOGO

839 33 2
                                    

^10 anni dopo^

MA: Luois vieni qui! Dammi una mano con Emma.

OH ciao! Non vi avevo visto! Io sono Marinette Dupain-Chang ma penso mi conoscete già.

Dopo la nascita di Emma la mia vita è totalmente cambiata: Adrian ha smesso di fare il suo "Lavoro" e ora fa il modello alla casa di moda del padre, Io sono una delle sue migliori dipendenti e faccio sia la stilista che la modella con mio marito. Anche a Louis , che ora ha 12 anni, gli piace molto posare on i miei abiti; Emma già un po meno ma adora cucire i vestiti con me, è proprio sua madre!

LO: Eccomi ma! Ricordati che oggi ho un servizio con papà e dopo esco con Clarisse!

MA: Esci? Non me lo avevi detto! 

LO: Si invece! Non ricordi? C'era anche papà! 

AD:Cosa mi avevi chiesto signorino?

Luois si pietrificò a sentire quella voce, si girò lentamente e guardò basso.

LO: Eemmm... che oggi uscivo con Clarisse così voi potevate stare con i vostri amici...

AD: Si vabbè... Accompagna tua sorella a scuola dai che sennò fate tardi!

LO: Va bene! Ciao mamma, ciao papà! Saluta Emma.

Diedero un bacio ai genitori per poi uscire dalla casa e dirigersi verso scuola.

AD: Non lo lascerai andare con Clarisse vero? 

MA: Dai... è la sua fidanzata, ci sta! Ricordi noi alla sua età? Poi ci andrà dopo il servizio, quindi nessun problema!

AD: Va bene, solo perchè lo dici tu!   Ti amo mon amour!

MA: Je t'aime assui! 

E si diedero un bacio passionale, lento e romantico.

A questo punto penso che non ci sia più niente da dire. Sia la vita di Adrian che la vita d Marinette è cambiata davvero! Lasceremo i due piccioncini in pace e i poveri bambini che dovranno sorbirsi tutte le sdolcinatezze dei genitori davvero innamorati. BUONA FORTUNA A TUTTI QUANTI!



ECCO QUA LA VERA FINE!!

SIGNORI E SIGNORINE! Non so quanti di voi l'aspettavano ma ho sentito la nostalgia di far tornare Wattpad una piattaforma da vere Miraculer! A questo punto vi chiedo solo di vedere le mie nuove storie, iscrivervi al mio profilo, mettere una ⭐ e condividere la soria se vi è piacita.

Buonsalve a tutti!  ELENA ❤

Un bambino per il criminale di Parigi!  [REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora