*Quella Sera*
AD:Pronta?
MA:Certo!
Adrian scoprì gli occhi di lei dalla benda e gli mostrò un tavolino isolato a lume di candela sopra la Tour Eiffel.
MA:OH MIO DIO! Non so che dire! Davvero!
AD:Allora non dire niente e mettiamoci a tavola!
Arrivò un cameriere.
CA:Cosa volete ordinare?
AD: Per me un piatto di Confit d'anatra e foie Gras.
MA:Mentre per me un Comté con marmelata di choccolat. Grazie.
CA:Grazie a voi! I vostri piatti arriveranno subito!
E poi andò via con le ordinazioni.
AD:Allora... TI sta piacendo la serata?
MA:CERTAMENTE! Solo che qui costa tutto un occhio e non so se riuscirò a pagare il mio piatto!
AD:Tranquilla! Pago io!
MA:NO sarebbe davvero troppo chiedertelo!
AD: Pago io! INSISTO!
MA:OK ! Mi arrendo!
AD:Meglio per te!
In quel momento arrivarono i loro piatti.
Mangiarono di gusto e fecero i complimenti allo Schef.
Andarono sulla cima poi Adrian lasciò Marinette a vedere il panorama, si mise dietro un angolo e si mise il costume da Chat Noir.
La corvina si vide balzare di fronte a se il criminale di Parigi e prese un colpo.
MA: OH MIO DIO! Sei te Adri! Ho preso un colpo!
CN: Mi dispiace dirtelo ma non sono Adrian e non lo conosco! Io sono il famosissimo criminale Chat Noir!
e fece quel ghigno che tanto conoscevano. Il famoso ghigno che li ha fatti conoscere e diventare genitori di un fantastico bambino.
Marinette non ci vide più, lo prese per il campanello del costume e lo avvicinò a se per baciarlo. Un bacio dolce e passionale, bellissimo e intenso.
Quando si staccarono si guardarono negli occhi e fecero lo stesso ghigno sbruffone e menefreghista.
CN:Mi fai impazzire ogni giorno di piu!
MA:Lo so!
e si diedero un bacio a stampo.
Chat Noir scese dalla ringhiera e si mise di fronte a lei;
CN: Ho deciso di vestirmi dal mio Alter-Ego perchè è così che ci siamo conosciuti, e oggi volevo chiederti una cosa importante!
si inginocchiò davanti a Marinette che le si illuminarono gli occhi.
CN:MI VUOI SPOSARE?
Mrinette rimase impalata a guardare l'anello, era bellissimo, con un cuore sopra di diamante.
CN:Allora?
rispose preoccupato che alla sua ragazza non fosse piaciuto.
MA:NON SO CHE DIRE! Non me lo aspettavo!
CN:Quindi è un SI?
MA:CERTAMENTE!
disse per poi saltare in braccio del suo ragazzo e baciandolo prima passionalmente poi con più foga.
Chat prese il suo vestito e cercò di sfilarglielo ma lei lo fermò:
MA:NO!FERMO!Non qui! Prima andiamo a casa!
Lui la prese a mo di sposa e la portò a casa balzando di tetto in tetto mentre lei avvertiva Alya e Nino, con il cellulare, se Louis poteva dormire da loro, e i due risposero positivamente.
Bella raga!
Allora... come avete capito nel prossimo capitolo ci sarà una Lemon per gli appassionati come me quindi vi lascio il sospiro
Questo era il vestito di Marinette quella sera.
CIAO CUCCIOLONI😘
AUTRICE:ELENA❤
STAI LEGGENDO
Un bambino per il criminale di Parigi! [REVISIONE]
FanficQuesta storia mi è venuta in mente leggendo una lemon One-shot quindi vi porto una specie di continuo!? Chat Noir... Il criminale più grande e ricercato di Parigi, evade di prigione e per strada incontra una bellissima ragazza di nome Marinette e la...