Il giorno dopo il compleanno di Louis, Adrian uscì presto di casa.
Andò a casa di suo padre a ritirare una bustina.
Andò ad un ristorante di lusso per ordinare per la sera stessa un tavolo per due.Tornato a casa andò a svegliare la sua ragazza.
AD:Buongiorno amore!
MA:Buongiorno a te!
AD:Dai che oggi ci aspetta un grande giorno!
Marinette non capì subito ma si preparò lo stesso con vestiti eleganti come le aveva detto Adrian.
Lasciarono Louis da Alya e Nino, presero un taxi e andarono al centro commerciale dove Adrian comprò un sacco di vestiti e accessori costosissimi e bellissimi per la sua ragazza.
AD:Piaciuta la giornata?
MA:CERTAMENTE! Ma non ho capito perchè tutto questo!
AD:Lo scoprirai presto!
MA:Non mi lasciare sulle spine!
E fece la faccia da finta offesa che suscitò una piccola risata dal biondo.
Lui prese delicatamente il mento di lei e la tirò in un bacio a stampo ma approfondito da lei subito dopo.
Non volevano staccarsi ma dovettero per colpa dell'ossigeno.
Andarono a mangiare in un fast food li vicino, anche se non sapevano che non ci sarebbero dovuti andare.
Alla TV del locale passò Nadia Chamak con le notizie dell'ultima ora:
NC: Buon pomeriggio e ben venuti sul telegiornale; Nell' ultima ora ci sono arrivate decine e decine di segnalazioni sul avvistamento dell' ex famoso modello Adrian Agreste.
Ecco svariati video registrati dai nostri ascoltatori dove sembrerebbe che il modello si trovi al centro commerciale con la propria ragazza.
Dopo di che nel locale si sollevò un mormorio e tutti si voltarono verso loro due che stavano mangiando, e un onda gigantesca di persone tipo Tsunami si avvicinarono a loro per chiedergli un autografo.
Loro corsero in strada cercando un taxi, ma non fu una bella idea perchè l'autista volle, anch'esso, i loro autografi e una foto con loro.
Adrian, appena sceso, corse verso un vicoletto con Marinette.
AD:Mi sembra di essere ritornato ragazzo!
e si mise a ridere, ma Mari non capì al volo e lo guardò con faccia interrogativa poi sospirò e rise anche lei.
MA:Penso che dora in poi quando andremo in giro sarà sempre così!?
AD:ESATTO!Preparati!Sarà difficile stare con me!
MA:Sempre pronta per stare con te!
Si diedero un leggero bacio a stampo per poi tornare da Alya e Nino.
^Casa di Alya e Nino^
AL:Avete qualcosa da raccontare voi due percaso?
MA:Non mi pare...
mentí.
NI:Non mi sembri molto convincente!
E si misero tutti a ridere.
Adrian è Marinette raccontavano tutto ai due che, divertiti, gli chiesero di rimanere a cena da loro ma Adrian rifiutò e fece loro un occhiolino subito capito.
Ciao raga!!
La cena la racconto un altro giorno!
Comunque al camposcuola sono sopravvissuta! 😅😅😂CIAO CUCCIOLONI😙
AUTRICE:ELENA❤
STAI LEGGENDO
Un bambino per il criminale di Parigi! [REVISIONE]
Fiksi PenggemarQuesta storia mi è venuta in mente leggendo una lemon One-shot quindi vi porto una specie di continuo!? Chat Noir... Il criminale più grande e ricercato di Parigi, evade di prigione e per strada incontra una bellissima ragazza di nome Marinette e la...