Cap. 7 Mi sei mancato!

1.3K 48 15
                                    

*3 giorni dopo*

I genitori della Neo mamma non erano più tornati nei giorni seguenti.

I due genitori erano felici perchè avevano saputo che anche i loro amici (ovvero Alya e Nino che Adrian aveva già conosciuto) erano diventati anche loro genitori di una splendida bambina di nome Clarisse.
Quindi dovevano venirti a trovare per far conoscere i due piccoli e per stare un po di tempo inzieme.

Suonò il campanello e la corvina, convinta che fossero gli amici andò ad aprire alla porta con il piccolo Louis che dormiva tra le sue braccia.

P (apá)A(drian): Salve signorina!

MA: OMG! Lei è il famoso stilista Gabriel Agreste?

PA:Certo! Mi hanno riferito che mio figlio ora abita qui! Non ci credevo all'inizio ma dato che insistevano sono venuto a controllare!

MA:Certo Prego si accomodi! Ma mi dispiace... Suo figlio non è qui!

L'uomo notò il bambino che dormiva e osservandolo bene si accorse che era molto simile a suo figlio.

PA:Complimenti! Che bel bambino! Chi è il padre?

MA:Il padre ora non è in casa! È uscito per lavoro e ritornerà tra 1 settimana! Mi dispiace!

PA:Certamente... Ma posso sapere chi è?

In quel preciso momento Adrian, di ritorno dalla ronda versione Chat Noir, entrò dentro casa dalla finestrella nella loro camera da letto, si tolse il costume e sentì delle voci che non appartenevano agli amici!
Si avvicinò al bordo della camera per sentire meglio...
Riconosceva quella voce!
Apparteneva alla persona che lo aveva fatto fuggire di casa!
ERA SUO PADRE!!

MA:Mi scusi signor Agreste ma sto aspettando dei miei amici!

PA:Sì! Ovviamente! Ora tolgo il disturbo! Grazie mille per l'accoglienza!

MA:Non c'è di che! Quando vuole ritorni!

PA: Ovviamente! Arrivederla!

MA:Arrivederla!

In quel momento Adrian uscì fuori dal suo nascondiglio.

AD:BRAVISSIMA AMORE! Te la sei cavata a meraviglia!

Disse con un sorriso stupendo nel suo viso angelico.
Più ci pensava più gli pareva strano che quel ragazzo fantastico, Gentile e premuroso era in realtà il criminale più ricercato di Parigi!

In quel momento entrò nuovamente il signor Agreste.

PA:Mi scusi, ma credo di aver dimenticato...
ADRIAN?
Che ci fai qui?!

AD:Papá?! Che ci fai tu qui! Te ne eri andato!

PA:Sì ma sono tornato per riprendere la giacca che ho scordato!

Marinette cercò un po intorno con lo sguardo e si accorse che la giacca era sopra il divano, la prese e la passò al signore.

MA:ECCOLA!

PA:Grazie mille!

AD:Mari te sei troppo buona!

La corvina rispose con un sorriso per poi andare in cameretta del bambino.

AD:Che ci fai qui?

PA:T'è l'ho chiesto prima io!

AD:Io abito qui ora!

PA: Perchè?  Perchè non torni a casa! Chloè ti aspetta!

AD:Io non voglio sposare Chloè! Con Marinette sto benissimo!

PA:Hai ragione! Marinette è una ragazza fantastica! Ma ti ricordo che è già sposata con un figlio mentre Chloè no!

AD:Non è sposata ed il è nostro!

PA: DAVVERO?

AD:SÌ!

PA:Congratulazioni!Assomiglia un sacco a te!

AD:Lo so!

PA:Bravo figliolo! Mi sei proprio mancato!

AD:Anche a me! 

Disse in un abbraccio.

AD:Ti posso chiedere un favore?

PA:CERTO!

AD: Vorrei invitare Marinette a cena per chiederle di sposarmi ma non so come, dove è quando farlo!

PA:Non ti preoccupare! Ci penseremo io e Nathalie!

AD:Grazie Pa!

PA: Di niente!

SALVE GENTE!
Come avete visto ho scambiato i genitori... per rendere le cose più interessanti!

CIAO CUCCIOLONI😙

AUTRICE:ELENA❤

Un bambino per il criminale di Parigi!  [REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora